24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA CHANCE DA GIOCARE SENZA PAURA

07-05-2011 09:50 - News Generiche
Ngm a Padova per la prima finale: l´importante è pareggiare i conti. C´è un fil rouge che unisce i "Lupi" a Padova.
Le tre sfide finora disputate quest´anno (due in campionato, perse entrambe dalla Ngm Mobile e una in coppa Italia, vinta dai biancorossi) a cui si aggiungerà la serie della finale dei playoff, ma non solo.
I veneti sono allenati da Paolo Montagnani, livornese, fratello di Alessandro, allenatore dei portieri della squadra di calcio del Forcoli (che milita in Serie D) ed ex portiere della squadra amaranto.
Il tratto d´unione fra le due realtà è rappresentato proprio dalla famiglia Montagnani.
Paolo e Alessandro hanno frequentato molto Santa Croce, perché il loro padre, Roberto, ha allenato i "Lupi" alla fine degli anni Settanta ed è stato il tecnico della prima volta dei biancorossi in Serie A.
"Mi aspettavo di trovarmi la Ngm in finale", ha detto Paolo Montagnani alla vigilia di questa sfida, in cui la sua squadra partirà con il vantaggio di una gara a zero per via del miglior piazzamento al termine della regular season.
Questa sarà la situazione che troveranno i giocatori allenati da Gianlorenzo Blengini, i quali vorranno provare a riportare immediatamente il punteggio in parità per poi affrontare con il morale a mille "gara-tre" ed eventualmente anche la quarta e la quinta.
I supporters biancorossi saranno in 150 a fare il tifo per i "Lupi", in un ambiente che non preannuncia particolarmente caldo, ma in cui conterà molto il livello tecnico delle due squadre, ma ancor di più la voglia di raggiungere questa benedetta serie A1.

Andreas Quirici - Il Tirreno

Nella foto di Marco Bonucci: i guerrieri di Blengini, pronti a dar battaglia a Padova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account