29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA DECINA DELLA CURVA PRESENTI A PADOVA

16-01-2010 - News Generiche
Qualcuno della Curva sarà presente a Padova al seguito della Codyeco Lupi: una decina o giù di li è quanto possiamo dare per certo dal momento cui ci è stato segnalato un pulmino in partenza per il PalaAli.
La squadra santacrocese non sarà quindi sola, come invece lo fu quella veneta, all´andata quando nessun tifoso bianconero "se la sentì" di scendere qui da noi.
La partita valida per la quarta giornata di ritorno si preannuncia difficile per i conciari il cui settimo posto è chiaramente insidiato da Koshikawa e compagni, affidati alla guida del labronico Paolo Montagnani, subentrato a Lorenzo Bernardi esonerato dalla società.
Evidentemente, come è stato osservato, l´essere stato un campionissimo sul campo non equivale ad esserlo una volta in panchina: le cose cambiano.
Le difficoltà riscontrate da Bernardi le ha avute l´anno scorso a Modena lo stesso Giani (che attualmente a Roma è secondo dietro Castellana Grotte) ed anche Cantagalli, a Massa, ha dovuto penare non poco prima di prendere le misure all´organico messogli a disposizione dalla società.
La classifica in A2 è cortissima con nove squadre nel giro di dieci punti; dal Ravenna (27) al Bassano (17) c´è di tutto e di più per un torneo non di certo avaro di incertezza ed equilibrio di valori.
Per la Codyeco (nella foto di Marco Bonucci)la gara di Padova sarà senza dubbio dura e potrebbe complicarsi nel caso in cui la ricezione conciaria non trovasse le debite contromisure sulle bordate che Barcala e Koshikawa esploderanno dalla zona di battuta.
La partita del PalaAli potrà essere seguita in streaming collegandosi sul sito dei "Lupi", cliccando proprio sotto il link della "Fossa", per la radiocronaca in diretta di Francesco Mian.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account