29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA FOTO INEDITA E STORICA

02-11-2011 23:18 - News Generiche
Stasera, mercoledì, prima di cena l´amico Dollaro - dopo aver troncato involontariamente, una di quella specie di seggiole di plastica, che sono al PalaParenti, rovinando a terra senza però farsi niente - ci ha detto di aver trovato su facebook (su un sito che dovrebbe essere di un santacrocese), una vecchia foto della "Fossa" che abbiamo il piacere di pubblicare.
Dollaro ce l´ha inviata per posta e subito ve la proponiamo: peccato venga in formato piccolo ma presto la metteremo nella foto gallery dove, crediamo, sarà più ampia e meglio visibile.
Questa foto venne scattata al palasport di Pisa, alla prima di campionato della stagione 1983-84, stagione storica di A2, culminata con la prima promozione in A2 della Codyeco Lupi di Nassi e Innocenti.
In primo piano si vede bene con la maglietta bianca Giancarlino Parenti e vicino a lui ci sono tanti altri ragazzi di allora: Papero, il Saba, il Pellecchia, Pelo, Roberto Cavallini, il Maffei, Leone, un giovanissimo Paolo Badalassi, Enrico Diolaiuti (Cipriano) e tanti altri, comprese le ragazzine di allora: Cristina, Lucia, Claudia, Michela ed altre. In cima nell´ultimo scalone, con la camicia bianca, intento a scrivere le formazioni, si nota il Lemar.
Quella partita finì col successo per 3-0 dei "Lupi" che lasciarono la miseria di tre o quattro punti ad un derelitto Cus Pisa, autentica squadra materasso, in quella stagione trionfale per i nostri colori.
Questa foto inedita l´abbiamo pubblicata volentieri e, se in futuro ne arriveranno altre al nostro sito, le metteremo volentieri in evidenza per tutti noi biancorossi.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account