16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA MAGLIA PER IL PROFESSOR ANGELINI

12-07-2017 07:45 - News Generiche
Il professor Fabrizio Angelini (a sinistra nella foto) ha ricevuto ieri la visita di cortesia di Leonardo Colli, attaccante-ricettore dei "Lupi", per un saluto ed un ringraziamento per quanto fatto per lui nell´ultimo periodo.
Al luminare santacrocese, grande sostenitore dei colori biancorossi e "lupo" fin da bambino, Leonardo Colli ha donato la sua maglia col numero 7 con questa dedica: "A Fabrizio con stima e riconoscenza".
Insieme ad Angelini era presente negli studi di Ecomedica anche il dottor Alessandro Bonuccelli (a destra nella foto).
Al termine della visita di cortesia, il professor Angelini ha così postato su Facebook: "A volte sentirsi dire grazie vale più di 1000 soddisfazioni. Questa esperienza ai "Lupi" ha avuto, come tutte le cose della vita, molte luci e qualche ombra ma, il Riconoscimento del lavoro svolto, e di avere in primis e gratuitamente tutelato la salute dei ragazzi, mi riempie il Cuore. Sempre Forza Lupi. Sempre Ultras 1973. Grazie Leonardo".
Ul "Prof." è sempre stato orgoglioso della sua appartenenza, in gioventù, nelle file della tifoseria organizzata biancorossa e, conoscendolo, avrà parlato da ultras a Colli, con quella partecipazione con cui ha accompagniato le gare interne della Kemas Lamipel al PalaParenti nell´ultimo campionato di A2, quando il lavoro del suo staff, unito a quello della fiorentina Stilnuovo, ha fatto la differenza in positivo per i colori biancorossi.

Sito F.d.L. 1977 - Cronache Biancorosse

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account