25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA PECCA (POSITIVA) DELLA SOCIETA´

12-12-2011 23:04 - News Generiche
Sta per finire il girone d´andata e quindi è doveroso tirare un po´ le somme. Diciamo subito che, purtroppo, quest´anno ci siamo un po´ riempiti la bocca di discorsi, mentre i fatti sono stati ben altri e così siamo a mezza classifica, quando speravamo sinceramente di essere un po´ più in sù a questo punto del campionato.
Non siamo qui a scrivere per fare gli intenditori, dicendo le solite cose od a polemizzare, come del resto fa la maggior parte del pubblico biancorosso, bensì a riportare alla raltà proprio tutti quelli che si dicono scontenti della situazione attuale.
Ed proprio a quelli che ci rivolgiamo, si proprio a loro, che si sono dimenticati che siamo un paese di 13.000 abitanti e, come tale, l´unico in tutta la Toscana ad avere la squadra in serie A2.
Ora il punto è un altro e diremmo, semplicemente, che è facile venire al palazzetto quando tutto va bene, a veder vincere la propria squadra del cuore.
E´ bello applaudire quando in campo i feroci Lupi sbranano le prede di turno, è proprio facile fare questo; ma noi ora vi domandiamo: forse non bisognerebbe sostenere di più la squadra biancorossa, proprio quando ne ha bisogno?
Ci sembra che questo sia il momento giusto per far quadrato intorno ai Magici (nella foto di Marco Bonucci) facendo sentir loro quel calore di cui hanno bisogno; cerchiamo perciò di dare fiducia a tutti, al mister Bertini, allo staff tecnico ed alla squadra.
Domenica c´è il Castellana Grotte al PalaParenti: cerchiamo tutti insieme di rendergli la vita difficile e, se i pugliesi vogliono venire qui a far punti, dovranno veramente sudarseli.
Abbiamo intitolato questo articolo "Una pecca (positiva) della società", perchè in tutto questo la società ha "peccato" nell´ abituarci ad avere sempre una squadra di vertice, sempre ai primi posti, a vincere le coppe ed a farci godere e gioire quasi un anno dopo l´altro. Oggi che siamo posizionati in una dignitosa matà classifica, non riusciamo ad apprezzarla.
Eh si, siamo proprio abituati male. (F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account