29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA TRASFERTA DI FEDE E D´AMORE

24-02-2011 20:33 - News Generiche
Una trasferta di fede e d´amore, così è stata definita quella di Padova dove il risultato era scontato già prima della nostra partenza per il Veneto.
In pochi però hanno deciso di portare il proprio sostegno anche in una partita dal poco significato dal punto di vista della classifica, visto che i "Lupi" avevano ben 19 lunghezze dal Padova capolista.
In 5 sono partiti stipati nella polo di Tommy Casani verso le 17 del pomeriggio equipaggiati di tutto, mentre il Sordi e la sua "consorte" aspettavano gli ultras già dalla mattina.
Fede Lami è arrivato in compagnia di un ultras della Curva Nord Bergamo il quale,e dopo essere stato presente a Milano con Che Banca!, ha voluto presenziare anche a Padova onorandoci, con complimenti, di tutto rispetto.
Nel settore ospiti c´ era anche la ragazza di Mr. Fajo con i genitori di alcuni giocatori e la moglie (discretissima) di Natale Monopoli.
La partita ha preso subito una piena negativa per la compagine biancorossa ma quella diecina di ultras ha cantato per tutta la partita, ininterrottamente, sia per mentalità sia per ricercare l´ impresa avvenuta in quella splendida sera di mercoledì 12 gennaio.
In questa occasione purtroppo non è andata come la volta precedente che dette inizio alla scalata per la conquista della Coppa Italia. Alla fine della partita, durante gli ultimi punti, c´è stato però un comportamento non molto sportivo dello speaker del Padova che ha messo la musica durante la battuta dei giocatori per caricare il pubblico per i punti finali.
Infatti Mr. Fajo, il nostro "bombardiere" biancorosso s´ è fiondato dalla persona alla consolle per chiedere spiegazioni e cercare subito uno "scontro": niente di speciale, però.
A fine partita, i giocatori insieme a mister Chicco Blengini ed allo staff tecnico si sono radunati, come sempre, sotto il settore ospiti per applaudire i loro ultras, i quali anche quest´anno, li hanno sempre sostenuti ovunque giocassero.
Ora dobbiamo pensare al Mantova, partita fondamentale per non perdere gli alti livelli della classifica, anche se dopo la sconfitta di ieri e la vittoria di Città di Castello per 3-0 ai danni del Genova, ci vedono, per la prima volta in questo torneo di A2, al quarto posto in classifica.
Rendiamo noto già da ora che la Curva stiamo organizzando la trasferta di Ravenna; chi fosse interessato può informarsi, ogni giorno, al palazzetto dalle 18 in poi.
Onore a chi è andato a Padova.
F.d.L. ´77 - OVUNQUE AL VOSTRO FIANCO, MAGICI "LUPI"!.
(Info-F.d.L. 1977)

Nelle foto i tifosi biancorossi al PalaFabris di Padova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account