28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA VITTORIA DA VERI "LUPI"

13-10-2013 22:24 - News Generiche
Un bell´applauso ai Magici per la loro impresa in Coppa Italia con Reggio Emilia.
Si doveva vincere per 3-0 o per 3-1 e quest´ultimo risultato è arrivato all´ultimo tuffo, dopo una partita lunga ed avvincente.
Del Campo ha bloccato con un bel muro a uno l´ultimo assalto di Bartoli ed è arrivato il punto del 25-23 nel quarto e determinante set che ha permesso ai ragazzi di andare dritti in finale, come l´anno scorso a Motta di Livenza e nel 2011 a Verona, quella volta in A2, come tutti ben ricorderanno.
Ma la Coppa è roba da "Lupi" e tutt´Italia sa bene quanto questa sia sentita nella cittadina conciaria, anche se ora siamo in B1.
L´impatto del nuovo sponsor Gruppo Biokimica è stato positivo e le cose sono iniziate bene, come visto anche a Lineapelle a Bologna.
Giovedì ci sarà la presentazione della squadra nella sede di via dei Conciatori e ne vedremo delle belle perchè il discorso è iniziato positivamente e ci sono buone sensazioni nell´ambiente tutto.
La squadra ha vinto dinanzi a 250 persone con la Curva lasciata vuota dagli ultrà in cui sono andati a sedersi, qua e là, una quindicina di persone, piazzatesi li per libera scelta.
Qualcuno fra quelli della Fossa ha gestito la cosa secondo le proprie intenzioni e si è accomodato dove meglio ha creduto, nell´anarchia più libera di fare come ognuno meglio voleva e credeva.
Alla fine però c´è stata soddisfazione generale per questa vittoria che ha premiato meritatamente la squadra, i tecnici e tutti coloro che si danno da fare per questa causa e questi colori.
Anche stamani, domenica, c´erano "Ugo", Busso ed altri al palazzetto a sistemare e a darci dentro per sistemare gli adesivi sul mondoflex ed altro, sempre in funzione dei giocatori che difendono i nostri colori.
Il "banchino" ha fatto la sua parte ed a quello non si rinuncia mai perchè la "Fossa" deve essere sempre presente se non sui gradoni almeno nell´atrio del palasport.
Busso, a fine gara, ha parlato di "doppia soddisfazione" per la vittoria di Sabatini e compagni e per il raggiungimento di una quota storica per le casse della tifoseria.
La stagione 2013-14 è iniziata bene e la squadra ha già centrato un primo significativo traguardo.
Siamo contenti per i ragazzi che difendono i nostri colori e la maglia da tutti noi amata e sempre reclamizzata.
Che poi la Curva resti vuota è un altro discorso ma stavolta bisogna essere soddisfatti e battere le mani a questi "Lupi" disposti alla lotta ed al sacrificio.
Il successo di oggi è un premio per quei tifosi che, pur nel disagio, continuano a sbattesi, a crederci ed a esser sempre lì, ogni giorno, a guardia di una fede.

F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Nella foto di Marco Bonucci: Sabatini in attacco marcato dal muro reggiano composto da Tondo e Bartoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account