10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

...E OGGI?

13-10-2013 09:29 - News Generiche
La squadra in campo e la Curva del PalaParenti vuota sullo sfondo.
Questa foto è stata scattata da Marco Bonucci in occasione della prima partita di Coppa Italia, in casa con Ferrara, del 22 settembre scorso, vinta dai biancorossi per 3-0.
Da undici anni ad oggi, cioè dall´inaugurazione del palasport cittadino, non era mai successa una cosa del genere: la Curva disertata dai tifosi.
Tanti o pochi non conta, perchè il messaggio era quello di lasciare vuoto il settore-caldo, pur assistendo alla partita dei "Lupi".
Ed oggi con Reggio Emilia cosa succederà? Quale sarà la risposta dei frequentatori della Curva?
"Non abbiamo preso nessuna decisione in merito - è stato detto in settimana da alcuni appartenenti al gruppo Fossa dei Lupi - lasciando libero ognuno di fare come meglio crede.
Perciò chiunque decida secondo coscienza e faccia quello che vuole o che meglio crede. Se vuole venire al PalaParenti lo faccia, se vuole andare in Curva ci vada, se vuole sedersi in tribuna si accomodi, se vuole trascorrere il pomeriggio altrove vada pure.
Qui non è stata presa nessuna decisione e per ora, è anarchia completa. Chi se la prende la responsabilità di chiamare i tifosi a raccolta dopo quanto visto nelle ultime due estati?".
Dopo l´auto-retrocessione del 2012 e la mancata iscrizione alla A2 nella scorsa estate, non c´è più una linea precisa all´interno della tifoseria organizzata; questa lascia così i suoi componenti liberi di scegliere come meglio credono, premettendo però una cosa: "Questa è sempre la squadra che ci portiamo dentro".

F.d.l. 1977 - Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account