20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ASTEROIDE SU MONTECITORIO

27-04-2012 21:24 - News Generiche
Ragazzi, ho un´altra perla per voi, avevo giurato a me stesso che non mi sarei incazzato oggi, ma come faiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Allora, l´ultima notizia giuntami è davvero l´apice della nostra incombente disfatta: reggetevi forte.
Il nostro caro ed amato governo ha appena stanziato circa 10 milioni di euro (nostri soldi) per comprare circa 500 nuove auto blù, quando in questo lurido paese di merda ce ne sono già 60000!!!!! e di queste circa 800 mai state usate!
Ora, io confido in una sola cosa che forse è l´unica che ci può salvare, quando cazzo cade questo asteroide?
Io spero e voglio credere che cada su Roma, ma non voglio che faccia come quel terremoto che ci doveva essere a Roma e poi non c´è stato, voglio che cada davvero, io prego ogni giorno, lo spero e lo voglio fortemente!!!
Si, che cada solo su Roma, zona Montecitorio, mamma mia!
Ma che bello sarebbe? Giuro, se accadesse davvero mi prendo un mese di ferie per festeggiare e spendo tutto quello che ho alla faccia loro, alla faccia di questi pochi vecchi politici figli di puttana! Ma perchè quel norvegese tempo fà ha ucciso tutti quei ragazzi innocenti? Non poteva andare a Roma? Ce ne sarebbe talmente tanti là da fare fuori! Come fai a non incazzarti quando sai che oggi c´è gente che si suicida, gente che ha lavorato una vita e non arriva a fine mese? Imprenditori truffati dallo Stato, giovani ragazzi che non riescono ad avere od a pagare un mutuo, malati che non hanno i soldi per curarsi o che vengono lasciati nei corridoi su delle barelle, Nonni che non possono dare più la paghetta ai loro nipoti e riescono a stento a trattenere una lacrima...
Ragazzi, se ci vogliamo bene, veramente, organiziamo qualcosa, facciamoci sentire, ammesso che io campi anche 100 anni, non mi và di farmi ancora 70 anni cosi´, e questo è solo l´inizio.... purtroppo.

Jonathan Bagnoli - Santa Croce


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account