06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN´ATTESA TREPIDANTE

26-04-2011 20:55 - News Generiche
"Un sò te, ma io un ce la fò più" - questa è la frase più sentita, negli ultimi giorni, da parte di gente che ha fatto dei "Lupi" quasi una questione di vita.
Dallo scorso mercoledì, giorno in cui sia i "Lupi" che il Città di Castello hanno conquistato la semifinale dei play off, nell´aria si respira un un mix tra tensione, scaramanzia, timore che le cose non vadano bene ed altro.
Nonostante le vacanze di Pasqua, appena concluse, al PalaParenti c´è sempre stato un buon numero di tifosi ad accompagnare, anche in questi giorni di festa, gli allenamenti dei Magici.
Questo, sperando sia di buon auspicio per gara-2 di domani, con l´augurio che questa possa richiamare molte facce conosciute all´ interno della Curva.
L´augurio è anche quello che il tifo sia di quelli seri - che conosciamo tutti e che tutti siamo in grado di riproporre - come nelle occasioni che contano veramente.
L´appello è rivolto a chiunque, senza che nessuno cerchi scuse o vada ad inventarsi certi tipi di problemi, pur di disertare l´appuntamento.
La Curva è sempre stata aperta a tutti (nel rispetto delle sue regole) ed ha sempre riaccolto i vari "figliol prodighi" che, per un motivo o l´altro, l´avevano o l´hanno abbandonata.
Ricapitolando, per domani occorre:: TIFARE SODO FINO ALLA FINE E CON GRANDE MENTALITA´!
Inoltre, invitiamo tutti coloro che amano ed hanno a cuore i colori biancorossi di seguire i "Lupi" nell´insidiosa trasferta di gara-3 di domenica 1 Maggio a Città di Castello.
La NGM Mobile ha bisogno del supporto e del calore di ognuno di noi e noi, come sempre, saremo pronti a ripagarla per i suoi sforzi.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: alcuni tifosi della Curva in occasione del match con Isernia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account