27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VENERDI' "CURZIO AND SAX" ALLA CASA ROSSA

15-07-2020 08:30 - News Generiche
Il conosciuto Curzio torna a cantare, dopo il lockdown, alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano.
L’industriale conciario (nella foto di Lemar), con l’hobby della musica, sarà ancora una volta accompagnato dal sax di Claudio, per una serata tutta da dedicare agli amici ed ai suoi fans più assidui.
L’ultima volta che Curzio si è esibito nel corso di questo malinconico 2020, è stato lo scorso 22 febbraio.
Era un sabato di Carnevale ma, la situazione stava per precipitare, per la pandemia globale.
La parte finale dell’inverno e la primavera hanno poi lasciato il posto all’estate.
Dopo domani Curzio non canterà assolutamente la canzone relativa quella “maledetta” primavera, pur dando tutti i dovuti meriti ad un’artista come Loretta Goggi. Quel brano non rientra nel suo programma.
Lui ama l’estate, le sue melodie, i suoi profumi, le belle serate in compagnia, per cui proporrà le canzoni del mare, con gli amori e le indimenticabili passioni facendo un tuffo nel passato.
Venerdì sera non mancheranno anche alcuni brani inediti, preparati da Curzio negli ultimi tempi, come uno storico successo di Califano ed un memorabile cavallo di battaglia di Pierangelo Bertoli.
Ma la serata sarà incentrata sulle canzoni dei Nomadi, di Fred Bongusto, dello stesso Califano, di Gino Paoli, dei Dik Dik, di Lucio Battisti e tanti altri, spaziando a 360 gradi con un programma ricco e coinvolgente.
Sarà ancora un successo perché Curzio sa trascinare, con la sua carica, l’entusiasmo e la passione che mette in ogni suo pezzo.
L’appuntamento è per le ore 20,15 alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano, nel “regno” e, per l’occasione, verrà festeggiato anche il compleanno di Enzo Banti, deus ex machina e grande organizzatore del Trofeo Maestrelli.
Nel corso di questa calda estate, Curzio si esibirà di nuovo anche a Torre del Lago al “Basilico fresco”, dove è atteso dai suoi ammiratori della costa, in un ambiente frequentato da giocatori di calcio, lo sport prediletto dall’indimenticato ex general manager del calcio calligiano.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account