29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON COMPLEANNO VERDIANA, CON NOI SEI STATA ECCEZIONALE!

12-06-2010 - News Generiche
Domenica 13 giugno Verdiana compie 24 anni essendo nata in Brasile nel 1986. Infiniti auguri!
Per tutta la stagione 2009-10 abbiamo avuto sul nostro sito quale Musa Ispiratrice la biondissima Verdiana Mallmann (nella foto), colei che è stata più volte invocata per portare fortuna ai "Magici" specialmente nei momenti più delicati del loro campionato, in particolare all´inizio.
Lei, la Divina Creatura ha sempre più fatto avvertire la sua presenza, portando bene, facendo sì che la squadra si riprendesse.
Ricordiamo il titolo dedicatole prima della partita in casa con Padova (Verdiana pensaci tu ai "Lupi"...al verde), quando ancora a zero punti c´era assoluto bisogno di una vittoria da tre e questa, guarda caso, arrivò subito.
Successivamente, prima del match in casa col Bassano, ecco un nuovo titolo (Verdiana domenia c´è la televisione) con la rimonta da 0-2 fino al successo per 3-2.
Poi il titolo prima della vittoria sull´Isernia (Verdiana dacci una mano te) e, successivamente, in casa col Cavriago (Verdiana, ridacci una mano te) con vittorie da tre punti in ogni occasione.
Indispensabile una "richiesta" prima della trasferta a Gioia del Colle ((Verdiana, ce la daranno una gioia in trasferta?) e, a vittoria per 3-2 ottenuta, una constatazione: (Un bel "do" di petto), il tutto correato dalle splendide foto della biondissima modella.
Un titolo ed una foto speciale, con la Musa, seduta su una botte prima della partita interna col Città di Castello: "Verdiana e la botte (piena o vota)", dimostratasi poi, la boitte, piena zeppa dopo la vittoria per 3-0 sugli umbri.
Infine un invito prima del confronto coi frusinati: "Verdiana non ti far S(u)ora" con lo stesso Sora, però, stavolta inclemente nei nostri confronti. Ma non è sempre festa...
Prima della trasferta nel gelido palasport di Mantova un´altra esortazione: (Verdiana, un ci mandà...in bianco), con la richiesta subito esaudita con un rotondo 3-0 per i Magici in Lombardia.
Infine un altro titolo proprio nell´ultimo giorno dell´anno 2009 con un articolo (Verdiana e lo Sceicco) in cui si chiedeva la fortuna, fra un sogno e una speranza, di disporre per l´avvenire delle carte in regola per l´anno nuovo.
Questo, con un indicativo (Verdiana, ma come si farà?), dove le veniva posto un quesito a cui non era facile rispondere.
La Musa Ispiratrice ci è stata vicinissima per ttutto l´arco della stagione e, anche di recente, la Dea Fortunata ha sicuramente mandato i suoi influssi benefici ai "Magici" consegnando loro una nuova sponsorizzazione: quella della NGM Italia.
Quest´azienda leader nei cellulari dual sim, che già dispone di nuove "madrine", potrebbe indirettamente, girarne una di queste, anche al sito della "Fossa dei Lupi" e noi ne saremo bene felici.
Campionato nuovo, madrina nuova quindi, ma la stupenda Creatura bionda, la nostra Verdiana, non sarà facilmente sostituibile!
Di nuovo, buon compleanno Verdiana.
(Gossip - F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account