01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, RIDACCI UNA MANO TE!

20-11-2009 - News Generiche
Arriva il Cavriago con un Cardona in più rispetto al recente passato.
Il centrale cubano, col passaporto italiano, è stato ingaggiato dal club del presidente Bertaccini con l´intento di rafforzare una squadra già costruita in maniera molto più avveduta rispetto al campionato di A2 dell´anno scorso.
I "Lupi" hanno bisogno non di un pizzico, ma di una bella dose di buona sorte.
Perché? Questo non ve lo diciamo e ce lo teniamo per noi.
Se siete "dentro" ai fatti di casa biancorossa qualcosa sicuramente saprete e non vi meraviglierete della nostra "richiesta", altrimenti dovrete avere pazienza ed attendere gli eventi.
Nell´attesa, ci rivolgiamo alla nostra musa ispiratrice, a colei che abbiamo "invocato" - per un colpo di c..o in funzione dei Magici - già in altre occasioni e lei, Verdiana (nella foto), ci ha sempre dato un fattivo contributo permettendoci di far risultato.
Il Cavriago è alle porte: Hradzira, Uchikov, Burgsthaler e compagni sono su di giri dopo l´arrivo di Cardona.
Anche la Codyeco è su di morale come ha evidenziato l´allenamento del venerdì coi ragazzi del presidente Pantani pimpanti e decisi a fare il loro dovere fino in fondo al cospetto dei reggiani di Dagioni.
Lui avrà anche Cardona ma qui, sul nostro sito, abbiamo Verdiana che "cardona anzi, bella carda" è di suo e, proprio per questo, ci permettiamo di chiederle di nuovo di "intercedere" in funzione di Blengini e dei Magici.
Verdiana, in attesa della partita di domenica prossima al PalaParenti, ha così optato dichiaratamente per i colori biancorossi, indossando un completino con tanto di fiocchi rossi in attesa di una partita... coi fiocchi da parte di Falaschi, De Paula e compagni. Auguriamoci che il tutto sia di buon auspicio.
Per stavolta ci fermiamo qui sperando ardentemente in un "colpo"... dell´eccellente fondoschiena, così ben ostentato con immensa classe, dalla nostra musa ispiratrice.
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account