01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"VERDIANA, DOMENIA C´E´ LA TELEVISIONE..."

05-11-2009 - News Generiche
La lettera c della parola domenica (nel titolo) c´è rimasta nel computer e l´abbiamo scritta come c´è stata detta, alla santacrocese, davanti al palazzetto.
"Domenia c´è la televisione - ci è stato detto - e speriamo che Verdiana, la nostra "santa" protettrice, colei che finora in casa ci ha dato un aiuto indiretto, si ricordi di noi.
Col Padova e l´Isernia gli "influssi" sono stati positivi, speriamo in bene anche per la partita col Bassano".
La fantasia dei tifosi biancorossi, crediamo, è di gran lunga superiore a quella delle altre tifoserie.
Ne studiano di tutte, ne dicono un po´ di tutti i colori e poi, magari, fra un discorso buttato lì e una "cazzata" del momento, esce fuori l´idea o per un "due aste", o per uno striscione o per un articolo sul sito della "Fossa".
A Verdiana Mallmann, la 23enne ex velina bionda brasiliana che ha posato per il calendario "For Man 2010", quelli della Curva si sono rivolti già in un paio di circostanze.
D´altra parte i "Lupi" ne avevano bisogno perché erano proprio nella condizione di togliersi, ambedue le volte, dall´ultimo posto in classificica e così la loro "santa" protettrice - invocata su questo sito - ha scosso indirettamente la squadra di Blengini, permettendole di rifiatare.
Ora i biancorossi della Codyeco attendono il Bassano per il posticipo di domenica sera (ore 20,30) che sarà ripreso dalle telecamere di Snai Sat per la diretta televisiva come programmato da tempo.
Inutile dirvi di venire al palazzetto a tifare per la Codyeco perché questo è scontato.
Chi resterà a casa davanti al televisore non solo farà mancare al club il proprio piccolo ma indispensabile contributo ai fini dell´incasso, ma dimostrerà di non avere la mentalità adeguata al momento attuale vissuto dai biancorossi, perché un PalaParenti con un buon pubblico farà sicuramente più presa sui nostri ragazzi, oltre a testimoniare la vicinanza dei sostenitori nei loro confronti.
Perciò non fatevi pregare e partecipate dal vivo al match del PalaParenti confidando, per voi, nell´aiuto di Verdiana.
Ma lei, appunto Veriana,lo saprà o no che sul nostro sito è già quasi di casa e che i "Lupi", se farà un salto a Santa Croce per una partita dei "Magici", le riserveranno un´accoglienza da vera e propria star?
Al momento non lo sappiamo ma, in attesa della gara di domenica sera, Verdiana si è concessa un bagnetto rinfrescante, proponendoci di nuovo il suo fondoschiena.
In attesa di un atteso "colpo di culo" col Bassano, qui del sito della "Fossa", la salutiamo molto cordialmente.
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account