23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA E LA BOTTE (piena o vota)

04-12-2009 - News Generiche
Dopo il blitz nelle Puglie e la graditissima vittoria a Gioia del Colle (che è costata la panchina a Chiovini, al posto del quale è tornato Cannestracci), la Codyeco torna al PalaParenti per afffrontare il Città di Castello.
Stessi punti in classifica per le due squadre (13) con gli umbri reduci dalla vittoria interna per 3-1 sul Crema a conferma della bontà della loro organizzazione di gioco.
Partita difficile quella di sabato 5 dicembre (ore 18) nell´impianto santacrocese per le due contendenti, con gli umbri decisi a muovere la classifica ed i conciari a non interrompere il filotto delle loro vittorie.
Le previsioni propendono per una gara piuttosto lunga e combattuta con possibilità di concludere con un possibile quinto set.
A questo punto è doveroso chiamarla di nuovo in causa, Lei la nostra musa ispiratrice, colei che ha permesso ai "Magici" di uscire dai pericolosi bassifondi della classifica e di risalire la china grazie alla sua "intercessione" nei loro confronti.
La classifica dei "Lupi" è decisamente migliorata (ottavo posto) e, visto che l´appetito vien mangiando (e bevendo), Verdiana (nella foto) ha deciso di sedersi sulla botte dopo aver indossato un bel paio di mutandine, alte e bianche, per salvaguardare il suo prezioso fondoschiena.
Dalle nostre parti si dice che c´è spesso chi vorrebbe: "la botte piena e la moglie briaa"; e parafrasando in "lupologia" si direbbe che, per la gara col Città di Castello, ci vorrebbe la botte, o meglio, "la classifica piena e la squadra avversaria briaa", magari dopo aver preso la classica sbornia al cospetto dei "Lupi".
A Verdiana, i suoi devoti sulla sponda biancorossa santacrocese, chiedono di propiziare un loro nuovo successo, infiammando così la passione per la squadra del loro cuore.
L´appuntamento per tutti i sostenitori conciari è quindi per il match del PalaParenti, confidando come da prassi, nell´intervento benefico di Verdiana.
F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account