09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ ANDATA COME AVEVAMO...RICHIESTO

06-12-2009 - News Generiche
La classifica piena e la squadra avversaria briaa.
Sbagliamo o avevamo chiesto proprio questo a Verdiana seduta sulla botte, alla vigilia?
E allora anche stavolta i "Magici" sono stati esauditi ed il PalaParenti ha fatto festa.
Il Città di Castello è stato sconfitto per 3-0 da una Codyeco formato super che non ne ha voluto sapere di andare incontro ad una partita lunga ed equilibrata - com´era nei presentimenti della vigilia - e che ha avuto una marcia e mezzo in più rispetto agli avversari.
Questi, non ce ne vogliano, ma a tratti sono stati ubriacati dai "Lupi" autori di giocate sontuose e spettacolari.
E pensare che i tifosi tifernati si erano presentati con uno striscione con su scritto "Drunk Brothers" con tanto di boccale di birra bello pieno.
Verdiana era dunque salita a sedersi sulla botte a proposito sapendo che l´esito sarebbe stato quello: avversari inebriati dalle manovre della squadra di Blengini.
Al mister la Curva ha dedicato un bello striscione ricordando l´arrivo della sua piccola Greta giunta pochi giorni dopo Rocco Mattioli.
La Curva pensa per tutti nel bene e, anche quando c´è da criticare, (non i "Lupi"), ma altre cose che non vanno come avvenne, ad esempio, alla prima di campionato, con uno striscione inerente la Sede di piazza Matteotti.
Ma la Curva ha anche tifato, si è divertita, nonostante al suo interno si fossero verificate delle assenze però, nonostante tutto, i "Lupi" sono stati accompagnati sufficientemente nel loro compito che era quello di conquistare la quinta vittoria consecutiva.
Il pubblico in generale è però mancato all´appuntamento con diversi vuoti nelle due tribune, compensati dai tifosi umbri giunti al seguito di Di Manno e soci, tuttavia zittiti subito dalla terrificante Codyeco di stasera.
In classifica Noda (nella foto di Marco Bonucci mentre infila il muro umbro)e compagni sono passati dall´ottavo al settimo posto salendo ancora.
Blengini è venuto sotto il "settore caldo" battendosi sul petto ed i ragazzi hanno salutato caramente come sempre.
Si, ci siamo. E per esserci, ci saremo anche domenica alla "Festa dell´Amaretto" in paese con un gazebo nostro, secondo tradizione.
Martedì 8 dicembre trasferta a Roma ma di questo ne parleremo da domani.
Per ora un ringraziamento collegiale e sempre Forza "Lupi"!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account