24 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA E LA BOTTE (piena o vota)

04-12-2009 - News Generiche
Dopo il blitz nelle Puglie e la graditissima vittoria a Gioia del Colle (che è costata la panchina a Chiovini, al posto del quale è tornato Cannestracci), la Codyeco torna al PalaParenti per afffrontare il Città di Castello.
Stessi punti in classifica per le due squadre (13) con gli umbri reduci dalla vittoria interna per 3-1 sul Crema a conferma della bontà della loro organizzazione di gioco.
Partita difficile quella di sabato 5 dicembre (ore 18) nell´impianto santacrocese per le due contendenti, con gli umbri decisi a muovere la classifica ed i conciari a non interrompere il filotto delle loro vittorie.
Le previsioni propendono per una gara piuttosto lunga e combattuta con possibilità di concludere con un possibile quinto set.
A questo punto è doveroso chiamarla di nuovo in causa, Lei la nostra musa ispiratrice, colei che ha permesso ai "Magici" di uscire dai pericolosi bassifondi della classifica e di risalire la china grazie alla sua "intercessione" nei loro confronti.
La classifica dei "Lupi" è decisamente migliorata (ottavo posto) e, visto che l´appetito vien mangiando (e bevendo), Verdiana (nella foto) ha deciso di sedersi sulla botte dopo aver indossato un bel paio di mutandine, alte e bianche, per salvaguardare il suo prezioso fondoschiena.
Dalle nostre parti si dice che c´è spesso chi vorrebbe: "la botte piena e la moglie briaa"; e parafrasando in "lupologia" si direbbe che, per la gara col Città di Castello, ci vorrebbe la botte, o meglio, "la classifica piena e la squadra avversaria briaa", magari dopo aver preso la classica sbornia al cospetto dei "Lupi".
A Verdiana, i suoi devoti sulla sponda biancorossa santacrocese, chiedono di propiziare un loro nuovo successo, infiammando così la passione per la squadra del loro cuore.
L´appuntamento per tutti i sostenitori conciari è quindi per il match del PalaParenti, confidando come da prassi, nell´intervento benefico di Verdiana.
F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it