17 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, UN CI MANDA´... IN BIANCO

19-12-2009 - News Generiche
Stavolta la Divina Creatura ha deciso di vestirsi indossando qualcosa di bianco.
Probabilmente si è calata nella parte ed è stata anch´essa contagiata dalla copiosa nevicata che ha ammantato non solo la nostra zona del Cuoio ma gran parte dell´Italia.
Quasi quasi, avrà pensato Verdiana, (nella foto) mi rivesto e, dopo il nudo integrale della scorsa settimana, vado sul bianco.
Chi non deve assolutamente andare in bianco - nel senso del risultato odierno - è la Codyeco Lupi impegnata al PalaBam di Mantova con la Top Team, squadra che giocherà largamente incompleta visto che le mancheranno: Antonov, miraglia e Tognazzoni.
In totale ne mancheranno tre alla squadra di casa.
Nella Codyeco forse sarà assente Mattioli e il grintoso Prenen è già pronto a sostituirlo come ha già fatto in altre occasioni.
Nel computo delle assenze, se tanto darà tanto, Mantova batte Santa Croce per 3-1. Sarà anche questo l´esito finale della partita?
Ai "Lupi" fanno i debiti scongiuri augurandosi magari che il 3-1 sia in loro favore ma anche un 3-2 sarebbe ben accolto.
La partita si preannuncia un tantino difficile da inquadrare e potrebbe essere determinante la volontà di vittoria gettata sul campo dalle due contendenti.
In pratica, anche a scapito della tecnica, siamo dell´avviso che prevarrà l´agonismo con un match che potrebbe esaltare le qualità di giocatori grintosi ed agonisticamente portati alla battaglia.
La classifica è corta e mancano solo due partite alla fine dell´andata.
Perderle farebbe male ai biancorossi, sotto molti aspetti, mentre vincerle costituirebbe motivo di grande carica per un ambiente che, dopo due sconfitte consecutive (Roma e Sora) senza alcun punto incamerato, ne ha piuttosto bisogno.
Tifosi conciari al seguito oggi a Mantova difficilmente ce ne saranno.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account