30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERDIANA, NON TI FAR S(U)ORA

12-12-2009 - News Generiche
La Divina Creatura è tornata.
Dicono si sia crucciata non poco martedì scorso, coi "Lupi" a Roma, quando - dal sito della "Fossa" - è stata soltanto ricordata per la trasferta dei "Magici" nella capitale.
Lei, la splendida, ci avrebbe tenuto a comparire, con una delle sue bellissime foto, sul web biancorosso per propiziare l´eventuale vittoria della Codyeco nella città eterna, ma non è stato così.
A lei, Imperatrice del terzo millennio, l´essere stata in parte dimenticata colpevolmente, non è andato a genio e così, i "Lupi", hanno perso per 3-1 nella metropoli.
Alla Divina Creatura, allora, abbiamo chiesto prontamente perdono ed ella ce l´ha accordato, anche percè Natale si avvicina, e la Divina ha dimostrato così tutta la sua magnmanimità.
Verdiana (nella foto), riproponendosi al popolo biancorosso, ha così mostrato il suo incredibile fondoschiena e, da vera musa ispiratrice dei "Magici", ha voluto evidenziare parte delle sue qualità, come esprime questo scatto d´autore.
I "Lupi", frattanto, attendono il Sora, una squadra mai incontrata fino ad oggi nella loro storia, una squadra nuova, emergente e pericolosa.
"Sora...ma indo eri finaora?" - si sono chiesti un paio di tifosi santacrocesi, dinanzi al PalaParenti, interrogandosi sulla storia di questo club della provincia di Frosinone.
Ma le qualità dei laziali parlano da sole (25 punti) e secondo posto in classifica a braccetto con la Roma, dietro la capolista Castellana Grotte.
Numeri importanti, numeri da brivido, per la Codyeco.
I tifosi dei "Lupi" allora invocano la loro "santa" protrettrice, pretendendone le immagini sul sito meno "inquadrato", anzi il più libero di agire come e quando vuole, ma sempre e, dichiaratamente, a tinte biancorosse.
Un sito libero per ultras liberi.
La partita di domenica 13 si prospetta difficile e c´è da stare in forte allerta onde evitare sorprese sgradite.
Per esorcizzare i sorani ecco Verdiana, l´ex velina bionda di "Strscia" che ha sciolto le sue lunghe chiome bionde offrendosi in tutta la sua proormpenza agli sguardi dei suoi tanti "devoti".
(F.d.L. 1977-Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account