23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERSO LA PRESENTAZIONE E IL CAMPIONATO

05-10-2010 - News Generiche
Si viaggia spediti verso la prima di campionato.
Il conto alla rovescia sta per partire e la corsa si farà ancor più folle una volta superata l´ultima tappa del precampionato.
Questa non sarà un appuntamento a livello agonistico, bensì un ritrovo-clou, tipico di un periodo iniziale della stagione, che racchiude i primi, essenziali momenti "di partenza", quali: il raduno, la festa della Curva e la presentazione delle squadre del club.
Sono tappe di introduzione che danno un senso, che offrono sensazioni importanti, che danno un´immagine di rilievo all´ambiente, della tifoseria e della società.
Chi le presenta bene, queste prime tappe, ha già un bel biglietto da visita per il campionato da estrarre dal taschino.
Non sta a noi giudicare l´operato della Curva, in questi tre primi appuntamenti anche se, in cuor nostro, crediamo di aver dato il massimo per essere stati all´altezza della situazione.
Sì, perché la Curva, sia il giorno del raduno, sia per la sua festa al palasport, sia per la presentazione di venerdì prossimo, ha già dato quello che doveva.
Scriviamo questo prima che il terzo, fra questi eventi, si compia ma la certezza che tutto verrà preparato con cura ed attenzione lo percepiamo da giorni.
Non siamo maghi, ci mancherebbe altro, ma sappiamo che giovedì sera al teatro Verdi, per preparare la presentazione ufficiale delle squadre dei "Lupi", quelli della Curva, ci saranno come ogni altra volta perché sentono loro, forse più di altri, l´appuntamento.
Un Teatro Verdi biancorosso, ecco cosa ci vorrà per venerdì 8 ottobre alle ore 21,15 per chiudere il cerchio del precampionato.
Martedì pomeriggio, sul tardi, in tre (Busso, il Lapino e Tocco) sono andati ad ordinare altro materiale per la Curva: sciarpe, felpe e adesivi che saranno pronti per la prima di campionato o giù di lì.
Passano i giorni e la squadra è ormai prossima al debutto in un campionato il cui inizio è atteso come pochi negli ultimi anni.
Si, ci sono aspettative, lo sappiamo tutti.
La NGM Mobile Lupi sarà a Perugia giovedì (ore 19) per l´amichevole col Bastia Umbra al PalaEvangelisti.
Successivamente, la prossima settimana, dovrebbe esserci un allenamento congiunto in casa con una squadra di B1 prima di mettere in moto il campionato con la trasferta di Loreto.
Fra questi impegni sul campo anche l´impegno della presentazione al Teatro Verdi, in via Verdi, in centro.
Ancora una volta quelli della Curva sapranno farsi valere.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci da sinistra: il Lapino, Busso e Tommy per l´amichevole col Città di Castello al PalaParenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account