23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA ALL´ORGANIZZAZIONE PER LA FINALE DI COPPA ITALIA

18-01-2011 07:09 - News Generiche
E´ partita l´organizzazione per la trasferta di domenica prossima 23 gennaio a Verona per la finale di Coppa Italia col Ravenna.
Ieri sera lunedì, "In Sede" da Enrico Bertelli, si sono riuniti un decina di ragazzi della Curva (nella foto) per iniziare ad organizzare al meglio la trasferta nella città scaligera.
Sono già stati predisposti due pullman che partiranno dal palasport Giancarlo Parenti alle ore 9 di domenica prossima.
Il raduno dei partecipanti è fissato per le ore 8,30 e si raccomanda la massima puntualità.
Il pacchetto prevede, al prezzo di 30 euro, il costo del viaggio ed il biglietto di gradinata per assistere sia alla finale di A2 che a quella di A1 che verrà disputata al termine della partita fra Ravenna e Santa Croce.
I due pullman ripartiranno, da Verona per Santa Croce, una volta conclusaasi anche la seconda partita.
Sono previste anche diverese auto private al seguito dei biancorossi. Coloro che fossero interessati ad acquistare singolarmente il biglietto, possono rivolgersi presso la sede dei "Lupi" in piazza Matteotti (Tel. 0571-31566), dove sono in vendita i tagliandi.
Al momento si calcola che siano soltanto un centinaio i tifosi in partenza per il Veneto contro i trecento già annunciati da Ravenna ma, col trascorrere dei giorni, si conta di poter aumentare di numero in modo da rendere meno netto l´attuale gap.
I ragazzi della Curva si stanno prodigando e la tifoseria sta cercando, con tutte le le sue forze, di convogliare il maggior numero possibile di tifosi verso Verona.
Ieri sera "In Sede" c´erano: Fajo, Tommy, il Lapino, il Sordi, Cuba Bachi, il Nocino, Tazza, Tocco ed altri, tutti piuttosto contenti di aver rimesso dopo anni piede nella storica "Sede" ben accolti dal nuovo gestore Enrico Bertelli, il quale ha messo a disposizione la sala della televisione per la riunione serale.
Prima di cena al PalaParenti i tifosi, alla presenza di Busso ed altri noti supporters conciari, avevano a lungo parlato per l´organizzazione generale, col vice presidente e d.g. Leonardo Ciardi e col presidente Agostino Pantani.
Grande unità d´intenti per allestire una trasferta degna della migliore tradizione del tifo biancorosso.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account