20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA VETTORI, LUCI DALL´ISOLA

08-12-2013 19:10 - News Generiche
L´illuminazione natalizia di quest´abitazione in via Vettori a Santa Croce, nel centro storico, è davvero sorprendente.
C´è di tutto come addobbi in vista del Natale, con tanto di stella cometa sulla porta d´ingresso, lucine luminose e tanto altro ancora; vale la pena soffermarsi e guardare con quanta cura, i residenti abbiano sistemato tutto quanto, anche se non è il primo anno che tanta attenzione viene posta, a questo proposito.
Abbiamo dato un´attenta occhiata ed alle finestre ci sono dei bellissimi fiori e colorate lucine - anche a cascata - un pò dappertutto, badando ad ogni particolare.
C´è anche una bandiera sarda, in bella vista, a testimonianza che coloro che vi risiedono provengono proprio dall´isola e chissà, forse anche da Cagliari.
E, proprio col Cagliari, i "Lupi" riprenderanno il loro percorso in campionato domenica prossima (15 dicembre) al PalaParenti.
Sarà un confronto importante fra due squadre a pari merito in classifica, a quota 13, anche se gli isolani si fanno preferire (secondo posto effettivo) in base al miglior quoziente set.
Quella di domenica prossima sarà l´ultima partita interna del 2013 per il Gruppo Biokimica con un Cagliari che vanta tanti storici precedenti, dagli anni Settanta ad oggi, coi "Lupi".
E chissà che al palasport cittadino non si presentino anche gli abitanti della luminosissima abitazione di via Vettori per sostenere la compagine del capoluogo al cospetto dei biancorossi.

Sioto F.d.L. 1977 - (La luce dell´est - Lucio Battisti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account