24 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

VINCENZO MASTRANGELO TORNA IN PUGLIA CON LA NEW MATER. E' QUASI FATTA

12-05-2019 06:38 - News Generiche
La New Mater pronta a ripartire da Vincenzo Mastrangelo. La Materdomini vuole blindare Castellano. Di Pinto è pronto al ritorno a Gioia del Colle?
Le tre squadre pugliesi, tutte della provincia di Bari, si stanno già muovendo per programmare la prossima stagione, che vedrà il derby di Castellana Grotte in serie A2. Ma andiamo con ordine.
NEW MATER CASTELLANA GROTTE - Dovrebbe cambiare parecchio la composizione della rosa della New Mater Volley Castellana Grotte, a partire dalla panchina. Il favorito per guidare i gialloblù del patron Vinella è il gioiese Vincenzo Mastrangelo (nella foto), che nella stagione appena terminata ha guidato il Volley Tricolore Reggio Emilia, chiudendo al terzo posto, con la conquista dei playoff promozione.
Con Mastrangelo potrebbe arrivare anche l'opposto Michele Morelli. Questi ha concluso in vetta al Girone Bianco con Mondovì e farebbe così ritorno a Castellana Grotte, dov'è già stato nel 2014-15 (sponda Materdomini), due anni dopo la sua esperienza a Molfetta.
Sicuri gli addii del libero Cavaccini, già ufficializzato da Latina, di Falaschi, destinato al Siena e di tutti gli stranieri.
Wlodarczyk potrebbe restare in Italia e Mirzanjapour è attratto da sirene russe. Dopo la retrocessione la squadra di Castellana Grotte pensa con forza all'ex coach di Reggio Emilia per tornare in Superlega.
Mancherebbe poco all'ufficialità. Probabile conferma, invece per il centrale De Togni, che ha dichiarato a più riprese l'amore verso la Puglia.
MATEDOMINI.IT – L'obiettivo della Materdomini.it del presidente Michele Miccolis e del direttore sportivo Vito Primavera è invece quello di tenere lo zoccolo duro che ha portato la squadra fino al terzo posto nel Girone Blu. Pronta un'offerta per coach Maurizio Castellano, dopo i primi due anni positivi. Con il tecnico la società vorrebbe tenere innanzitutto l'opposto Cazzaniga, il martello Fiore ed i centrali Patriarca e Gargiulo, sui quali tanti addetti ai lavori hanno messo gli occhi, dopo il continuo crescendo fatto registrare da due anni a questa parte.
GIOIA DEL COLLE - Vincenzo Di Pinto riparte dalla Gioiella Gioia del Colle? Questa la suggestione che gira nella città federiciana.
Nella mente dei tifosi biancorossi, c'è da una parte, la cocente eliminazione dei playoff per mano dei “Lupi” santacrocesi e, da un'altra, la speranza di una rinascita.
Il tutto sotto la guida del condottiero che condusse la squadra in occasione delle promozioni in A1 del 1993-94 e 2002-03.
Vincenzo Di Pinto non rinnoverà il rapporto con la New Mater Volley, concluso con una seconda parte di stagione in cui non è riuscito a ribaltare una situazione, compromessa dopo 11 sconfitte consecutive.

M.L.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata