21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VISTA IN TIVVU´ (di Ammiraglio)

23-11-2016 06:42 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Prima di scrivere questo articolo ho preferito vedere la partita su Antenna 5 o, se preferisce, ar televisore, come dice Sergio Giannini ar seolo "Merdina", grandissimo radioamatore e personaggio delle Lastre.
Su televideo continuano a targacci "FI" e domenica scorsa sulla grafica (che a nostro modesto avviso faceva parecchia voglia di caà), abbiamo letto TUS–CRO. Boiade, ritonfa.
C´è, però, come lei sa, mio caro Cardinale, da dire una cosa, sempre meglio CRO che FI e ora arriviamo ar dunque. La sigla FI ci ricorda la provincia di Firenze che comprende FU(cecchio) che sono i nostri "cari" amici, un pò invidiosini, "cis....i" della porta accanto, BODDE!
La parola CRO, in anglo-santacrocese, ci ricorda invece un noto attore NeoZelandese ar seolo Russel Crowe, che si scrive in questo modo ma che, dalle nostre parti, si pronuncia Rassel Cro (e no "chiò", tipo....bodde).
La sigla CRO è più adatta, rispetto a FI, per quanto visto in tivvù lunedì sera e, molto più consona alla prestazione dei Lupi, rispetto all´ultima prova in casa coi leccesi dell´Alessano.
Sicuramente non avremo visto tutti "Gladiatori", come nel film pluripremiato (boiade ma un sarà mia un moccolo questa bisdrucciola??!!!), interpretato dal buon Rassel (nella foto), ma di siùro abbiamo visto in campo i LUPI che ci garbano (piacciono va bene lo stesso), quelli con gli "attributi" che ci hanno sempre contraddistinto. E poi, detto fra di noi, un piccolo "Gladiatore" con 35 punti nello score (leggi Guimaraes, onore) lo abbiamo visto nell´arena - come letto nella rubrica "la società risponde" - del PalaMalè .
Detto questo e, come detto ho letto anche le parole di Sergio Balsotti che, credo sia stato più che contento, nel vedere quello che ha visto in campo. Una sconfitta che ci stava ma che, da come è arrivata, in questo caso (al contrario della volta precedente), ci rende orgogliosi della nostra Fede Biancorossa. Avanti Lupi e sempre così fino alla fine, perché serviranno 6 punti nelle prossime due partite che chiuderanno il girone di "andata".
Per il "ritorno" ci attrezzeremo e speriamo (toccamosi!!) d´un perde il treno dei play-off, come disse quello che andò a prende ir treno per Pisa a La Rotta, ma che lo perse perché lì, come ci racconta la storia, i treni regionali in partenza da Firenze (che garba tanto al televideo), per Pisa (provincia di appartenenza dei Lupi, anche se noi siamo Santacrocesi e basta), fermavano in tutte le stazioni, tranne che a La Rotta...ribodde!!
Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Ammiraglio – (Long train running – Doobie Brothers), in onore anche al DJ delle Lastre, al secolo Dollaro)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account