19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VISTI A ROMA PER GARA 1 DEI PLAY OFF COI CAPITOLINI

19-04-2010 - News Generiche
Pochi i sostenitori della Codyeco a Roma per gara 1 fra le squadre di Andrea Giani e Gianlorenzo Blengini.
Non potevano mancare Marco e Cristina Bonucci che quest´anno hanno fatto il vuoto alle loro spalle collezionando un sacco di presenze lontano dal PalaParenti.
Senza ombra di dubbio sono loro i sostenitori che hanno tagliato per primi il traguardo delle presenze in trasferta vincendo quest´ipotetica classifica.
Prima della gara fra i "Lupi" di Santa Croce e i neroverdi del patron Massimo Mezzaroma, c´è stato, per Cristina (nella foto sopra) il blitz sotto la Curva Sud dello stadio Olimpico dove alle ore 18,30 si è poi svolto il derby fra la Lazio e la Roma.
Anche Marco Bonucci (foto al centro) non è mancato ed entrambi hanno sfoggiato la sciarpa biancorossa degli ultras santacrocesi tanto da essere intercettati subito da qualche supporter giallorosso che ha chiesto loro lumi sulle sciarpe da loro indossate prendendoli per tifosi del Bari.
Tuttavia i coniugi Bonucci si sono subito identificati, dichiarandosi apertamente sostenitori della compagine di pallavolo di Santa Croce, venendo così lasciati in pace dai soliti frequentatori della Sud giallorossa.
Al palasport di viale Tiziano sono poi arrivati in quattro della Curva del PalaParenti per assistere a gara-1 e cioè (nella foto sotto dello stesso Marco Bonucci ) da destra: Tazza, Federico, Francesca e Maurizio che hanno preso posto piuttosto in alto per seguire la partita vinta per 3-1 dai padroni di casa.
La Codyeco, come noto, ha vinto il primo set per 27-25 ma, negli altri tre, sono stati i padroni di casa a imporsi sempre per 25-21.
I biancorossi hanno perso il filo in momenti decisivi sia del terzo che del quarto parziale.
Per giovedì 22 ci vorrà una nutrita presenza di pubblico per gara-2 coi capitolini al palasport santacrocese.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account