29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

YARA, NOI TI RICORDIAMO COSI´

28-02-2011 00:10 - News Generiche
Prima dell´inizio della partita col Mantova, la Curva ha tributato il suo saluto (nella foto di Marco Bonucci) alla giovanissima Yara Gambirasio con un due aste con su scritto: noi ti salutiamo così
Poi quattro cuori bianchi in balaustra con una lettera per ognuna di questi con la scritta: Yara.
Il PalaParenti ha apprezzato all´unanimità questo gesto spontaneo e dovuto, per questa sfortunata tredicenne bergamasca, alzandosi tutto in piedi per tributare un applauso alla Curva ed a chi ha avuto l´idea di proporre questo saluto santacrocese alla ragazzina.
Poche settimane orsono il pubblico del palasport si era alzato in piedi per applaudire la squadra dopo la grande affermazione in Coppa Italia e questa volta l´ha fatto per il settore occupato dalla parte calda del tifo che ha dimostrato tutta la sua bontà d´animo con questo gesto che ha toccato il cuore di buona parte dei presenti.
La partita ha visto poi prevalere la Ngm Mobile per 3-1 sulla Canadiens Mantova con le vittorie che sono salite a sei nei confronti dei virgiliani della Top Team i quali, nelle otto sfide dirette, nel corso di questi ultimi anni, ci hanno superato soltanto due volte.
In questo caso Santa Croce sta superando Mantova per 6-2.
Hrazdira ha disputato una grande partita ma anche Tamburo è stato positivo come pure capitan Baldaccini. Poi tutti gli altri.
Il sostegno alla squadra non è stato il massimo anzi, per buoni tratti, questo ha un po´ latitato per ripartire con sufficienza nel finale.
Era importante fare tre punti per riprenderci il terzo posto e così è stato ma soprattutto era giusto e importante porgere l´ultimo saluto a Yara Gambirasio, una giovanissima scomparsa tragicamente e ritrovata dopo tre mesi di vane ricerche.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account