23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ZHANG CUORE D'ORO: DONA 100.000 EURO ALL'OSPEDALE SACCO DI MILANO PER IL CORONAVIRUS

05-03-2020 19:12 - News Generiche
Il presidente dell'Inter: "Abbiamo un legame indissolubile con Milano e questa struttura merita tutto l'appoggio possibile".
Il presidente dell'Inter, Steven Zhang (foto), ha annunciato all'Ansa la donazione di 100.000 euro al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” di Milano, diretto dal prof. Massimo Galli.
“L'Inter - spiega il numero1 nerazzurro - ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale del Ospedale Sacco sta facendo fronte alla eccezionalità della situazione. Fin dall'avvio dell'emergenza Coronavirus abbiamo seguito con particolare attenzione e apprensione l'evoluzione della situazione, sia come club sia come azionista, rimarcando in tutte le sedi come l'unica priorità fossero la salute pubblica e la sicurezza. È per questo motivo che FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l'Ospedale Sacco”.
Già nel 2016, poche settimane dopo l'acquisto della maggioranza di quote dell'Inter, Zhang Jindong, a capo del gruppo Suning, aveva donato 200mila euro alle associazioni impegnate nell'emergenza terremoto del centro Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account