05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER I "LUPI" A ORTONA, GARA A PORTE CHIUSE

06-03-2020 06:15 - News Generiche
La partita di domenica prossima di Ortona (nella foto uno scorcio del palasport), valida per il campionato di A2, fra l'Impavida ed i “Lupi” della Kemas Lamipel verrà disputata a porte chiuse.
Il tutto alla luce del decreto legge emesso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere l'emergenza Coronavirus; infatti la SuperLega, la Serie A2 e la Serie A3 disputeranno tutte le gare a porte chiuse fino al 3 aprile 2020.
La compagine biancorossa partirà per l'Abruzzo domani mattina in pullman e, domenica pomeriggio alle ore 18, se la vedrà contro gli uomini di coach Lanci.
Domenica prossima si giocheranno le seguenti partite in A2, tutte a porte chiuse: Siena-Mondovì, Calci-New Mater Castellana Grotte, Brescia- Reggio Emilia, Materdomini Castellana Grotte-Lagonegro e, come detto, Ortona-Santa-Croce.
La gara di Bergamo fra l'Olimpia e Cantù è stata posticipata al 18 marzo.
La Consulta di Serie A2, in seguito alla riunione tenutasi nella giornata di ieri, ha inoltre decretato che il turno valido per l'ottava giornata di ritorno, che era in programma per domemica 1 marzo, verrà recuperato al termine della regular season, vale a drie domenica 29 marzo, con conseguente ripianificazione del calendario play-off ed eventuale play-out.
Per quanto concerne i campionati giovanili, è stata decisa dalla Fipav, la sospensione di tutte le gare fino al 15 marzo 2020.
A sua volta, la Lega Pallavolo Serie A, prendendo atto del comunicato inviato dalla Fipav stessa, in riferimento alla situazione sanitaria italiana, comunica la sospensione di tutte le gare di Boy League e Junior League in programma fino al 15 marzo compreso.
La società dei “Lupi”, prendendo atto della situazione, ha reso noto che oltre alle partite interne di A2, verranno effettuati anche gli allenamenti a porte chiuse.
Viene anche interdetto l'accesso alla zona del bar del palasport, fino a venerdì 3 aprile compreso.
Per quanto riguarda le giovanili, gare e allenamenti restano sospesi fino a domenica 15 marzo compresa.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account