26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ZHANG CUORE D'ORO: DONA 100.000 EURO ALL'OSPEDALE SACCO DI MILANO PER IL CORONAVIRUS

05-03-2020 19:12 - News Generiche
Il presidente dell'Inter: "Abbiamo un legame indissolubile con Milano e questa struttura merita tutto l'appoggio possibile".
Il presidente dell'Inter, Steven Zhang (foto), ha annunciato all'Ansa la donazione di 100.000 euro al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” di Milano, diretto dal prof. Massimo Galli.
“L'Inter - spiega il numero1 nerazzurro - ha un legame indissolubile con la città di Milano ed è orgogliosa della dedizione con cui tutto il personale del Ospedale Sacco sta facendo fronte alla eccezionalità della situazione. Fin dall'avvio dell'emergenza Coronavirus abbiamo seguito con particolare attenzione e apprensione l'evoluzione della situazione, sia come club sia come azionista, rimarcando in tutte le sedi come l'unica priorità fossero la salute pubblica e la sicurezza. È per questo motivo che FC Internazionale Milano sente il dovere di sostenere l'Ospedale Sacco”.
Già nel 2016, poche settimane dopo l'acquisto della maggioranza di quote dell'Inter, Zhang Jindong, a capo del gruppo Suning, aveva donato 200mila euro alle associazioni impegnate nell'emergenza terremoto del centro Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it