05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A CASTELFRANCO NASCE IL CONNUBIO TRA ARNO 1967 E CONFCOMMERCIO

24-07-2022 06:01 - News Generiche
Siglato venerdì mattina, nella sale consiliare del Comune di Castelfranco, l'accordo tra Confcommercio Provincia di Pisa e Arno Volley 1967 (foto) per un nuovo e inedito rapporto di collaborazione.
Dopo la vittoria della coppa Italia di serie B nel 2016 e il secondo posto ottenuto nell'ultima stagione, la società di Castelfranco ha sfiorato la promozione in serie A3 poche settimane fa.
Il sogno dell'approdo nella massima serie però non svanisce e si rafforza con un nuova collaborazione che vedrà una reciproca promozione delle attività di Confcommercio e Arno volley, attraverso il coinvolgimento delle realtà imprenditoriali del territorio e la possibilità di utilizzare i canali di Confcommercio per la promozione e la vendita dei biglietti per le partite casalinghe.
“Un accordo interessante” ha detto il sindaco Gabriele Toti.
“Lo sport per noi è sempre stato fondamentale, perché l'economia si basa anche sullo sport – ha dichiarato il direttore di Confcommercio, Federico Pieragnoli -. Questo accordo per noi è una grande opportunità e per questo ci mettiamo a disposizione mettendo in relazione le 5.500 imprese di Confcommercio, con la società sportiva eccellente del territorio”.
Una voglia di ripartenza sottolineata da ds dell'Arno Volley, Davide Volterrani: “In questo ultimo anno abbiamo riassaporato i valori reali dello sport, abbiamo gioito e sofferto insieme. Siamo pronti a ripartire, e proseguire su questa crescita, cercando di reperire sul territorio quelle forze che possono sostenerci e chi meglio di Confcommercio può darci una mano”.

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account