23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A CASTELFRANCO NASCE IL CONNUBIO TRA ARNO 1967 E CONFCOMMERCIO

24-07-2022 06:01 - News Generiche
Siglato venerdì mattina, nella sale consiliare del Comune di Castelfranco, l'accordo tra Confcommercio Provincia di Pisa e Arno Volley 1967 (foto) per un nuovo e inedito rapporto di collaborazione.
Dopo la vittoria della coppa Italia di serie B nel 2016 e il secondo posto ottenuto nell'ultima stagione, la società di Castelfranco ha sfiorato la promozione in serie A3 poche settimane fa.
Il sogno dell'approdo nella massima serie però non svanisce e si rafforza con un nuova collaborazione che vedrà una reciproca promozione delle attività di Confcommercio e Arno volley, attraverso il coinvolgimento delle realtà imprenditoriali del territorio e la possibilità di utilizzare i canali di Confcommercio per la promozione e la vendita dei biglietti per le partite casalinghe.
“Un accordo interessante” ha detto il sindaco Gabriele Toti.
“Lo sport per noi è sempre stato fondamentale, perché l'economia si basa anche sullo sport – ha dichiarato il direttore di Confcommercio, Federico Pieragnoli -. Questo accordo per noi è una grande opportunità e per questo ci mettiamo a disposizione mettendo in relazione le 5.500 imprese di Confcommercio, con la società sportiva eccellente del territorio”.
Una voglia di ripartenza sottolineata da ds dell'Arno Volley, Davide Volterrani: “In questo ultimo anno abbiamo riassaporato i valori reali dello sport, abbiamo gioito e sofferto insieme. Siamo pronti a ripartire, e proseguire su questa crescita, cercando di reperire sul territorio quelle forze che possono sostenerci e chi meglio di Confcommercio può darci una mano”.

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it