23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A REGGIO EMILIA TRASFERTA-TRABOCCHETTO

06-12-2008 - News Generiche
Non sarà una gara facile quella che la Codyeco Lupi giocherà domenica 7 dicembre al PalaBigi (Via Guasco) di Reggio Emilia col Cavriago.
Gli emiliani, in casa, riescono sempre a far bene, disponendo di un bel pubblico, trovando sempre gli stimoli per dar vita a prestazioni di un alto livello.
Per i "Lupi" si tratta di una gara estremamente impegnativa tanto più che, dalla parte opposta della rete, ci sarà l´ex Fabbiani desideroso di dimostranrsi bravo quanto De Paula se non ancor di più dopo due stagioni con noi.
Ecco perchè, a Reggio Emilia, la Codyeco avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi.
La trasferta è considerata fra quelle "vicine", per cui ci sembra doveroso che , coloro che vorranno, potranno raggiungere la città emiliana per sostenere i ragazzi di Dalù.
I tifosi della Curva hanno organizzato un pullman per Reggio Emilia.
Il ritrovo è fissato per le ore 13,30 al PalaParenti con partenza alle ore 14 circa. Sono ancora disponibili dei posti.
Per prenotarsi occorre rivolgersi a Mister Fajo (346-0850376) o a Federico Lami (348-2445095) oppure, se nel pomeriggio di sabato 6 farete un salto in piazza Garibaldi in centro, prenotatevi al tavolino speciale della "Fossa" che sarà presente dalle ore 17 alle 19,30 (nella foto) in occasione della XVI Festa dell´Amaretto Santacrocese.
Anche questa è una dimostrazione di quanto i ragazzi della Curva siano efficienti e sempre pronti a far sì che la squadra possa contare su un sostegno all´altezza della situazione.
Dal punto di vista tecnico, lo ripetiamo, la partita col Cavriago è una gara rischiosa , il classico "trabocchetto" in cui si può cascare specialmente sbagliando l´approccio mentale.
Il compito quindi, sarà più difficile di quanto si pensi, per squadra e tifosi. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it