19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANCHE PER I TIFOSI BOTTINO PIENO IN EMILIA

08-12-2008 - News Generiche
Sono partiti poco dopo le 14 con un pullman "fantozziano" alla volta di Reggio Emilia.
Peggio non potevano averlo, dopo aver disposto, negli anni passati, di automezzi all´altezza della situazione da parte della ditta fornitrice. All´andata ci sono stati problemi ad una portiera, rimediati nel giro di mezz´ora.
Così non ci siamo, però: che sia la prima ed ultima volta perchè a tutto c´è un limite.
Ma la fede dei tifosi biancorossi va oltre ed i ragazzi e le donne della Curva, ripagati poi dal risultato, sono partiti con tanta speranza alla volta dell´Emilia.
Destinazione il PalaBigi, un campo mai violato fino a ieri dai santacrocesi.
Stavolta la Codyeco ha vinto per 3-0 anche se ai reggiani del Cavriago è mancato l´opposto Fabbiani e, di questo, tutti bisogna tenerne di conto.
Ha detto Federico Lami:"Siamo stati grandissimi. I tifosi locali, a fine gara, ci hanno battuto le mai ed un paio di loro sono venuti da noi porgendoci le loro sciarpe.
Abbiamo apprezzato il tutto sportivamente.
Il loro pubblico è stato spesso e volentieri silenzioso mentre noi abbiamo cantato e tifato per tre set sempre a diritto.
Sono stati proposti tutti i cori del nostro repertorio e, alla fine, abbiamo concluso con "Barbera e Champagne", quando eravamo ormai in riserva.
Alla fine - ha concluso Federico - i giocatori sono venuti sotto la Curva e questo è quello che conta di più. La partita è stata poco combattuta e l´assenza di Fabbiani ha avuto il suo peso".
Anche Mister Fajo si è detto contento:"Dalù e i ragazzi sono venuti e qualcuno ha posato per le foto. Una citazione per quei cinque ragazzi di Pistoia che sono venuti sù in macchina. E´andato tutto bene.
Il pullman fornitoci era in effetti un pò scadente. Ne parleremo con chi di dovere.
La trasferta è stata bella perchè quando si vince tutto diventa eccezionale, come il torneo che stanno disputando i "Lupi" e che nessuno si aspettava in sede di precampionato.
Ma a tutti noi va bene così".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it