29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A SNIPPE I GRADI DI CAPITANO DEI "LUPI"

06-09-2018 06:18 - News Generiche
La scelta è stata fatta. E´ l´olandese Jan Willem Snippe il nuovo capitano dei "Lupi".
Il suo vice, come annunciato in primavera, sarà Leonardo Colli e così la Kemas Lamipel avrà la propria guida all´interno del terreno di gioco.
Per Snippe (nella foto di Asmatico), quello che inizierà il prossimo 14 ottobre, sarà il terzo campionato di A2 con la maglia del club biancorosso, avendo già militato nelle file santacrocesi nel biennio 2010-2012.
Dopo sei anni, Jan Willem è quindi ritornato nella cittadina conciaria e si appresta a dar vita al terzo torneo cadetto nel team del presidente Sergio Balsotti.
Queste le sue dichiarazioni dopo l´investitura ufficiale: "Non sono una persona di tante parole, ma mi piace dare l´esempio e mi piace avere una certa responsabilità, quindi sono il classico capitano, ma ne sarò capace!"
C´è tanta fiducia in Snippe, schiacciatore-ricevitore di 32 anni, quindi pronto ad affrontare una stagione impegnativa in cui ci saranno da raggiungere determinati obiettivi, già resi noti a tempo debito (uno dei primi quattro posti e possibile partecipazione alla final four di Coppa Italia), in una Kemas Lamipel rinnovata e rafforzata, affidata per il secondo anno consecutivo al tecnico barese Totire.
Così Snippe: "Il mister mi ha chiesto se volevo fare il capitano: naturalmente ho detto si subito. Mi trovo molto bene con tutti: c´è un bel clima di divertimento ed impegno al massimo. E´ proprio un piacere allenarmi con loro e lo sarà essere il loro capitano!".
Il team conciario si sta allenando e, la prima amichevole ufficiale, è prevista per domenica 16 settembre (ore 17,30) a Mondovì contro i cuneesi militanti anch´essi in A2 e, peraltro, nello stesso girone dei "Lupi".
Per la cronaca i biancorossi torneranno in Piemonte domenica 28 ottobre, per la terza gara del girone di andata.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it