30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A2: DUE RECUPERI E TABELLONE DI COPPA ITALIA

29-12-2019 09:17 - News Generiche
Il campionato di A2 mette ordine, recuperando le gare finora non disputate, facendo così luce sia per la Coppa Italia che per la classifica, in vista della ripresa delle gare ufficiali, prevista per il primo fine settimana di gennaio.
Ieri sera si è giocato a Bergamo con l'Olimpia che ha superato per 3-2 Brescia in rimonta, recuperando dallo 0-2 iniziale.
Determinante il terzo set, vinto dagli orobici per 33-31.
In virtù di questo risultato, sono stati definiti i Quarti di Finale della Coppa Italia Serie di A2/A3 2019-20 (nella foto il tabellone), che si giocheranno in gara unica mercoledì 15 gennaio 2020 in casa delle squadre con la miglior classifica.
In lizza le prime sei formazioni di A2 Credem Banca al termine del girone di andata e le due regine d'inverno dei Gironi Bianco e Blu di A3.
La partita di ieri sera sbloccava di fatto gli abbinamenti fra quarto e sesto posto, che vedranno Bergamo in trasferta a Castellana Grotte e Brescia in viaggio per Ortona.
Mercoledì 15 gennaio, per la cronaca, al PalaParenti andrà in scena il confronto di coppa fra la Peimar Calci ed i marchigiani della Videx Grottazzolina, squadra ben conosciuta nella cittadina conciaria.
Le vincitrici dei Quarti disputeranno le Semifinali in gara unica mercoledì 29 gennaio 2020 sul campo delle squadre con migliore classifica.
Le due finaliste si incroceranno in gara unica all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) domenica 23 febbraio 2020, prima della resa dei conti della Coppa Italia di SuperLega.
Oggi pomeriggio si giocherà anche a Corigliano Calabro (ore 18) il recupero della gara fra Lagonegro e Materdomini Castellana Grotte.
Questo match è ininfluente per la griglia della Coppa Italia, con le due contendenti fuori dai primi sei posti, che servirà soltanto a delineare la situazione nella parte destra della graduatoria.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account