24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ACCOLTO IL CONSIGLIO DELLA CURVA

28-08-2011 10:22 - News Generiche
L´invito della Curva a godersi fino in fondo il periodo di ferie agostano, è stato rispettato alla lettera da coloro che hanno a cuore le sorti dei "Lupi" e così, sabato pomeriggio a Città di Castello, sembra che si siano presentati in due al Pala Joan (nella foto).
Per giunta, uno dei due presenti, era il consigliere Alberto Lami il quale ha detto - come pure il d.s. Pagliai - di aver notato: "un nostro tifoso, che conosco bene di vista, del quale però non so il nome".
La partita è stata vinta dalla Ngm per 3-1 su un Città di Castello privo di tre titolari di peso: Rosalba, Noda e Lethonen.
L´impressione è quella che, già come l´anno scorso, i valori delle due squadre, una volta al completo, siano molto vicini.
Il campionato chiarirà in proposito.
La Curva del PalaParenti aveva consigliato di restare fino all´ultimo in vacanza facendo, pur presente, che ognuno poteva scegliere come meglio credeva (perché ognuno è libero delle proprie scelte) ribadendo tuttavia l´invito a ritrovarsi - dopo il raduno del 10 agosto - lunedì 29 verso le ore 18,15-18,30 al PalaParenti.
La ripresa dell´attività lavorativa, nella zona del Cuoio, è fissata per il giorno 29.
I contatti fra gli esponenti della tifoseria organizzata non sono però mancati neppure in quest´ultimo fine settimana di agosto e, per l´incontro di sabato 3 settembre in casa con Genova, l´esortazione generale, per tutti i sostenitori biancorossi, è quella di partecipare (ore 18) contro una fra le formazioni più accreditate della A2, specialmente dopo l´ingaggio dell´attaccante Meszaros.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it