26 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ADDIO ESTATE 2007. DA DOMENICA E´ CAMPIONATO.

25-09-2007 - News Generiche
Se n´è andata anche quest´estate. Siamo già nei primi giorni d´autunno. Al mare stanno già sbaraccando. Sono rimaste le ultime tende (nella foto) e pochissimi ombrelloni, con nuvoloni all´orizzonte. Sono annunciate pioggie e cali di temperatura. E´ autunno, c´è poco da fare. Un´altra estate arriverà; ma ora è tempo di pensare ai "Lupi".
Mancano pochissimi giorni al campionato: domenica 30 settembre si comincia. E´ in arrivo il Cagliari, avversario storico. Alla Codyeco mancherà il carioca Lukianetz reduce dall´operazione al menisco. E´ andato tutto bene ed il dottor Luigi Cecconi, capo dello staff medico della società biancorossa ha effettuato l´intervento chirurgico. Entro beve sapremo quando sarà di nuovo disponibile l´atleta per mister Burattini.
Lirutti è pronto , come pure Ciappi ed il "Fondino" è abile arruolato anche lui. Aspettiamo che il Cagliari arrivi. Mercoledì 26 alle 18,30 al palasport amichevole con l´Olbia, di B1 in attesa della prima squadra della Sardegnma. Frattanto non si è ancora spenta l´eco della festa di venerdì scorso a "La Lupa". Il "concerto" del Maestro Roby è stato memorabile e la serata perfetta. Ci siamo divertiti: così riferiscono tutti i partecipanti.
Ora è iniziato il conteggio alla rovescia in vista del campionato di A2 2007-08.
Per giovedì è prevista la riunione dei gruppi della Curva sempre al capannone. L´ordine, per tutti, è uno solo: presentatevi in massa al PalaParenti, riempite la Curva e tifate.
La squadra ha bisogno di noi e noi della Nostra Squadra.
Avanti "Lupi" verso una nuova stagione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it