03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ADDIO ESTATE 2007. DA DOMENICA E´ CAMPIONATO.

25-09-2007 - News Generiche
Se n´è andata anche quest´estate. Siamo già nei primi giorni d´autunno. Al mare stanno già sbaraccando. Sono rimaste le ultime tende (nella foto) e pochissimi ombrelloni, con nuvoloni all´orizzonte. Sono annunciate pioggie e cali di temperatura. E´ autunno, c´è poco da fare. Un´altra estate arriverà; ma ora è tempo di pensare ai "Lupi".
Mancano pochissimi giorni al campionato: domenica 30 settembre si comincia. E´ in arrivo il Cagliari, avversario storico. Alla Codyeco mancherà il carioca Lukianetz reduce dall´operazione al menisco. E´ andato tutto bene ed il dottor Luigi Cecconi, capo dello staff medico della società biancorossa ha effettuato l´intervento chirurgico. Entro beve sapremo quando sarà di nuovo disponibile l´atleta per mister Burattini.
Lirutti è pronto , come pure Ciappi ed il "Fondino" è abile arruolato anche lui. Aspettiamo che il Cagliari arrivi. Mercoledì 26 alle 18,30 al palasport amichevole con l´Olbia, di B1 in attesa della prima squadra della Sardegnma. Frattanto non si è ancora spenta l´eco della festa di venerdì scorso a "La Lupa". Il "concerto" del Maestro Roby è stato memorabile e la serata perfetta. Ci siamo divertiti: così riferiscono tutti i partecipanti.
Ora è iniziato il conteggio alla rovescia in vista del campionato di A2 2007-08.
Per giovedì è prevista la riunione dei gruppi della Curva sempre al capannone. L´ordine, per tutti, è uno solo: presentatevi in massa al PalaParenti, riempite la Curva e tifate.
La squadra ha bisogno di noi e noi della Nostra Squadra.
Avanti "Lupi" verso una nuova stagione!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account