23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA FESTA MEMORABILE

22-09-2007 - News Generiche
Centoventi persone a "La Lupa" per una festa d´inizio stagione che ha fatto seguito alla presentazione ufficilale della squadra svoltasi, alla grande, in piazza Garibaldi martedì scorso. Stavolta sono stati i tifosi della Curva a osannare i giocatori ed i tecnici della Codyeco Lupi offrendo loro una cena, già come altre volte in passato, al capannone del gruppo carnevalesco "La Lupa". Erano presenti, fra i tifosi, tutti quelli che contavano anche se il Ciaba non si sentiva tanto bene.
Hanno partecipato, oltre alle famiglie, anche noti professionisti e conciatori da sempre vicinissimi ai "Lupi" e grandi estimatori della Curva. Questa ha lavorato collegialmente per l´estensione degli inviti ed alcuni esponenti della "Fossa" hanno curato al meglio l´organizzazione imbandierndo all´interno, preparando il palco e tutto il resto.
Ottima la cena preparate dalle cuoche de "La Lupa" fra le quali la "nostra" Simonetta. Ha cantato un eccezionale Roby ma di questo potrete legge a parte. La serata è stata condotta da Lemar che ha intervistato coach Burattini dopo la vittoria in amichevole a Perugia (3-1) ed in vista del debutto in campionato a fine mese in casa col Cagliari.
E´ stato presentato ufficialmente lo spagnolo Subiela, neo campione d´Europa il quale ha ringraziato per la calorosa accoglienza rilasciando dichiarazioni improntate al massimo ottimismo. "Venceremos todo y contra todos" ha detto Subilela ricordando, con Lemar, il "Grande Guille Falasca" che lo ha indirizzato verso Santa Croce.
La Lotteria della Curva ha visto fra i vincitori: Luca Berti (uno di noi), il Nocino, Pelo, la signora Finisini, Sandro Fabbiani, Lemar e Papero che ha fatto sua la maglia dell´A1 del libero Pieri, ricevuta direttamente dalle mani dell´atleta. La serata è stata, a detta di tutti, favolosa. Manuela è stata preziosa con Busso e Fabio che hanno condotto la squadra delle telecamere; presto ci sarà anche il filmato della serata, grazie alla loro opera che non si è fermata soltanto a questo.
I tifosi più giovani hanno testimoniato tutto il loro attaccamento alla squadra che, da par suo ha ringraziato, per la straordinaria accoglienza a nome di vecchi e nuovi biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it