21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"ROBY CANTA PUPO" ED E´ UN TRIONFO

22-09-2007 - News Generiche
E´ arrivato, attessissimo, verso le 21,30 quando il suo produttore ed altri fans erano ad attenderlo fuori dal capannone de "La Lupa" controllandone il tragitto, dalla vicina Montecatini, con varie telefonate.
Ad accompagnare il Maestro (nella foto) c´era una bionda quarantenne proveniente dall´est europeo.
Al suo arrivo flasch e prima intervista-volante per le impressioni a caldo dinanzi al portone spalancato del "capannone" da dove provenivano le musiche e le prime ovazioni del pubblico presente. Emozionato per il "gran ritorno", carico e determinato, il Maestro è entrato subito in azione sulle note della canzone "Ciao" di Pupo, salutando e strappando applausi a scena aperta.
Un impatto da prim´attore, passando fra i tavoli, dirigendosi così verso il palco. Il Maestro Roby, al secolo Roberto Filippetti, santacrocese doc, grande estimatore di Pupo, ha iniziato il suo show, proponendo una serie di brani che hanno coinvolto ed entusiasmato il pubblico presente oltre agli stessi atleti della Codyeco Lupi, meravigliati per la verve e la bravura dell´artista. Numerose le canzoni interpretate da Roby il quale ha anche rilasciato dichiarazioni, fra un brano e l´altro a chi l´ha intervistato.
Il Maestro, reduce dall´estate in Versilia e dai brillanti e partecipati karaoke al Bagno Rorò a Fiumetto, ha parlato di sè.
Le "basi musicali" erano frattanto proposte dal bravissimo d.j. concittadino Daniel Buralli, reduce dall´importante periodo estivo in una notissima discoteca di Tirrenia, dopo essere stato, in precedenza, scelto da Carlo Conti per la rassegna nazionale di "Miss Cicciona" a Forcoli di Pisa. Anche il giovane Daniel si è rivelato un pezzo da novanta della serata, come già avvenuto l´anno scorso. Sulle note dell´ultima canzone scritta di proprio pugno dallo stesso Roby, si è conclusa la straordinaria serata, ritenuta "epica" dai partecipanti per la sua ottima riuscita.
Un grazie di cuore al Maestro per la sua sentita e disinteressata partecipazione alla festa biancorossa di inizio stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it