27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AFFARI E VOCI MOVIMENTANO IL VOLLEY MERCATO DI A2

30-05-2018 07:08 - News Generiche
Proseguono le operazioni di mercato in A2.
Negli ultimi giorni Bergamo ha raggiunto l´accordo con lo schiacciatore Tiozzo (nella foto), reduce dall´ultima stagione nella Scarabeo Roma, che rinuncerà al campionato cadetto per far ritorno in B a Civita Castellana.
Dolfo giocherà invece ad Ortona e Paoletti sarà il nuovo opposto di Potenza Picena.
Piscopo interessa a Taviano ed il tecnico Adriano Di Pinto è corteggiato da Alessano.
Intanto Spoleto si prepara a vivere ancora una stagione da protagonista. Gli oleari della presidente Vincenza Mari si presentano per il terzo anno consecutivo al via del campionato di serie A2 e dopo aver disputato due finali play-off tentano ancora la scalata alla SuperLega.
A confermare le intenzioni della società spoletina sono le voci di mercato.
Il direttore sportivo Niccolò Lattanzi, in collaborazione con il tecnico Luca Monti stanno lavorando per allestire un roster competitivo.
Rispetto alla squadra dell´anno passato dovrebbero esserci diverse novità. A quanto pare la dirigenza sembra orientata a sostituire il palleggiatore Corvetta.
Oltre all´ex senese Fabroni (37), si parla di Partenio (25) secondo palleggiatore di Trento in SuperLega, ma nel mirino della Monini ci sarebbe anche il 2l enne Zoppellari, che quest´anno ha vestito la maglia della Scarabeo Roma. Sarebbe destinato a lasciare Spoleto anche l´opposto croato Raic. Al suo posto potrebbe arrivare Padura Diaz o l´ex azzurro Fei, che quest´anno ha militato nel Piacenza in SuperLega.
Per il posto 4 sembra fatta per Rosso che ha salutato Sora, ma si parla anche di Ottaviani, romano in forza all´Ortona nella passata stagione. Confermatissimo Mariano, ambito da alcuni club di A2.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account