19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´OLANDESE SNIPPE TORNA AI "LUPI"

31-05-2018 06:55 - News Generiche
A volte ritornano. E´ il caso dell´olandese Jan Willem Snippe (nella foto), ingaggiato dai "Lupi" per il prossimo campionato di A2 2018-19.
Ad ufficializzarlo, ieri mattina, in Comune a Santa Croce, nel corso della conferenza stampa indetta dal club, è stato il vicepresidente Alberto Lami, autentico uomo mercato del sodalizio biancorosso, un d.s. a tutti gli effetti, per l´assiduità e la solerzia profuse nell´allestimento della nuova Kemas Lamipel, restando a stretto contatto col tecnico Totire e, col suo vice e team manager, Pagliai.
Lami ha annunciato il graditissimo ritorno del "tulipano" già in forza alla compagine santacrocese nel biennio 2010-12.
Snippe, che ha compiuto 32 anni soltanto dieci giorni fa, esattamente il 21 maggio, è alto due metri e proviene dalla disciolta Scarabeo Roma.
Voci incontrollate di mercato lo davano in un primo momento a Bergamo con l´allenatore Spanakis ed altre, ritenute ufficiose, lo indirizzavano invece verso Brescia.
Invece niente di tutto questo.
Jan Willem è salito a Nord dalla capitale, fermandosi però in Toscana, in quella Santa Croce che dista solo pochi chilometri dalla cittadina della sua ragazza: Montelupo Fiorentino, se non andiamo errati.
Fatto sta che Snippe è ora un giocatore dei "Lupi" e, con Grassano e Colli, formerà la batteria degli attaccanti-ricettori.
Lo stesso Colli, atleta amato dai tifosi, è stato confermato in biancorosso, al pari di Acquarone.
Totire, al momento può contare su sei giocatori: Wagner, Ferraro, Grassano, Colli, Acquarone e Snippe.
Hanno prestato molta attenzione, ieri mattina in Comune, i presenti alla conferenza stampa indetta dal club conciario.
Tanti gli argomenti trattati dal sindaco Deidda, dall´assessore Conservi, dal presidente Balsotti, dal suo vice Lami e da coach Totire.
Più volte è stata citata anche della "Fossa" che, mai come ieri e, a pieno merito, è stata "beatificata" (usando un termine un pochettino forte ma di significato) da coloro che l´hanno menzionata.
Il tutto testimonia che la Curva, negli ultimi anni, ha lavorato bene, facendo il proprio dovere, assumendo comportamenti graditi alla società.
Una "Fossa" matura e più responsabile, che può affidarsi "spiritualmente" al suo sito internet che, scandendo i tempi e progredendo di mese in mese, sta per annunciare un altro clamoroso record di presenze in maggio, col terzo exploit consecutivo e con numeri ad effetto.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it