14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL CUOR NON SI COMANDA

30-04-2015 06:59 - News Generiche
Come i più attenti di voi avranno notato, è stata cambiata la fotina, in alto a destra, nella schermata del nostro sito, proprio nella casella della "foto gallery".
Abbiamo messo in evidenza lo striscione (Prima o poi nella fossa anche voi!) ed il disegno del "becchino", proposti dall´immaginifico Mister Fajo, in occasione della partita con Segrate.
Fajo (al centro nella foto di Asma, con la sciarpa biancorossa al collo), quest´anno ha fatto quasi totalmente festa al PalaParenti, per una serie di ragioni, non ultima quella di seguire il suo babbo, in non perfette condizioni di salute.
Quando però Fajo si è materializzato al palasport, come domenica scorsa, lo si è visto subito.
Gli è bastato poco per prepare uno striscione da dedicare all´aggressiva (verbalmente) tifoseria ospite e, soprattutto, presentare un disegno dei suoi, una sua "interpretazione" della situazione, dare una risposta a coloro che hanno ricordato, nel corso di questa stagione agonistica alla "Fossa", di aver fatto una "fine pietosa" - come nella gara d´andata a Segrate - e sempre con altri interventi, con striscioni o su facebook, nei confronti della nostra derelitta (siamo i primi a riconoscerlo) tifoseria.
Un merito, però, i supporters segratesi l´hanno avuto: sono stati, per qualcuno della Fossa dei Lupi, la loro coscienza, tirando fuori un minimo d´orgoglio, almeno per una partita.
Troppo poco, sia chiaro, ma sempre meglio di niente!
Almeno domenica scorsa al PalaParenti, sono stati ascoltati dei cori che da mesi non si sentivamo più, hanno sventolato le bandiere, si è rivista una tifoseria ospite presente e c´è stato un clima di gara molto più vivo, rispetto al tran tran abitudinario, in un impianto sempre scarsissimamente frequentato dal pubblico.
E´ bastato poco ma, meglio poco (lo ripetiamo) che niente.
Fajo ha contribuito ed ha detto che presto tornerà per un pò in Calabria dalla sua ragazza; dicono sia innamorato.
Faccia lui.
I "Lupi" e la "Fossa", questo è scontato, li porta e li porterà sempre nel cuore: a quello non si comanda.

Sito F.d.L. 1977 - (Sognando - Don Backy)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account