12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

1° MAGGIO IN NOME DI UN GRANDE GEMELLAGGIO

01-05-2015 09:12 - News Generiche
"Tutto quello che abbiamo fatto e che faremo, rieccheggerà nell´eternità".
Ha postato così, ieri su facebook Fajo, inserendo quest´immagine, con un´aquila ed un lupo, dedicato a due tifoserie storiche: i Blu Brothers cuneesi e la Fossa dei Lupi santacrocese.
Così Fajo ha introdotto il 1° Maggio, festa nazionale del lavoro, che lui trascorrerà da volontario nella locale sede della Misericordia.
Stamani mattina era già attivo con Massimo Scali; Fajo è all´opera anche per il 1° Maggio e pensa ai "Lupi".
Ha detto che vorrebbe essere presente domani pomeriggio a Bergamo per la penultima di campionato e che sta cercando altri due o tre appartenenti per raggiungere il PalaNorda. Ci farà sapere.
"Intanto buon 1° Maggio a tutti i Blu Brothers - ha detto Fajo - con la speranza che a Cuneo ripartano perchè è impossibile non saperli presenti nel mondo del volley.
Da quanto ne so io, credo ci sia qualche possibilità affinchè Cuneo riparta dalla B per il prossimo anno. Colgo l´occasione per fare un caldo saluto a Carmelo, a Campi, a Tony, a Marco ed a tutti gli altri dei Blu Brothers, nel nome del nostro gemellaggio che resta saldissimo.
Allo stesso tempo invito quelli che ancora nutrono affetto per i "Lupi" e per la nostra Curva, a non mollare, a stare uniti perchè la nostra storia è stata spesso caratterizzata da alti e bassi e, prima o poi, ci sarà una ripartenza: qualcosa di buono dovrà pur succedere".

Sito F.d.L. 1977 - (Come vorrei - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account