29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

1° MAGGIO IN NOME DI UN GRANDE GEMELLAGGIO

01-05-2015 09:12 - News Generiche
"Tutto quello che abbiamo fatto e che faremo, rieccheggerà nell´eternità".
Ha postato così, ieri su facebook Fajo, inserendo quest´immagine, con un´aquila ed un lupo, dedicato a due tifoserie storiche: i Blu Brothers cuneesi e la Fossa dei Lupi santacrocese.
Così Fajo ha introdotto il 1° Maggio, festa nazionale del lavoro, che lui trascorrerà da volontario nella locale sede della Misericordia.
Stamani mattina era già attivo con Massimo Scali; Fajo è all´opera anche per il 1° Maggio e pensa ai "Lupi".
Ha detto che vorrebbe essere presente domani pomeriggio a Bergamo per la penultima di campionato e che sta cercando altri due o tre appartenenti per raggiungere il PalaNorda. Ci farà sapere.
"Intanto buon 1° Maggio a tutti i Blu Brothers - ha detto Fajo - con la speranza che a Cuneo ripartano perchè è impossibile non saperli presenti nel mondo del volley.
Da quanto ne so io, credo ci sia qualche possibilità affinchè Cuneo riparta dalla B per il prossimo anno. Colgo l´occasione per fare un caldo saluto a Carmelo, a Campi, a Tony, a Marco ed a tutti gli altri dei Blu Brothers, nel nome del nostro gemellaggio che resta saldissimo.
Allo stesso tempo invito quelli che ancora nutrono affetto per i "Lupi" e per la nostra Curva, a non mollare, a stare uniti perchè la nostra storia è stata spesso caratterizzata da alti e bassi e, prima o poi, ci sarà una ripartenza: qualcosa di buono dovrà pur succedere".

Sito F.d.L. 1977 - (Come vorrei - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it