29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BASTA PROPRIO POCO...

02-05-2015 11:44 - News Generiche
Basta proprio poco per far salire il numero dei frequentatori sul sito della Fossa dei Lupi: scrivere tre o quattro pezzi e si raddoppia o, si triplica, in breve tempo.
Per il 1° Aprile dedicammo un articolo a coloro che ancora seguono - con costanza - un sito moribondo che di marzo, aveva pubblicato solo un pezzo e basta.
Il sito della "Fossa" aveva poco o nulla da dire, non avendo niente (da mesi) da raccontare, dopo quanto avvenuto in Curva alla prima di campionato (19 ottobre 2014), con due striscioni "dedicati" senza motivo, a chi non aveva fatto assolutamente ciò di cui era stato ingiustificatamente accusato.
Era stato un errore clamoroso!
Il 1° Aprile scrivemmo: "Ci dispiace ma è tutto finito! Peccato, è stato bello (dal 1977 a pochi mesi fa) ma, specialmente da quest´anno non c´è più motivo d´esistere. Almeno per chi scrive".
Dedicammo così poche righe a coloro che, quotidianamente, si connettono con noi per leggere qualcosa d´interessante, probabilmente sul conto dei "Lupi" e della stessa "Fossa", od altro, oppure anche solo per curiosità.
Ogni giorno, di marzo, dai 50 ai 70 "temerari", si sono connessi di media col nostro sito e, proprio di marzo, pur con un solo articolo pubblicato, erano state 2.272 le visite.
Ringraziandovi, vi dicemmo che d´aprile non sarebbe stato poi così difficile fare peggio rispetto al mese precedente.
E in aprile le cose sono migliorate; negli ultimi quattro giorni del mese, dal 27 al 30, le frequentazioni sono state esattamente le seguenti: 183, 193, 153 e 136,
Ieri, 1° Maggio, 140.
Nel mese di aprile sono state 420 le visite in più rispetto a marzo per un totale di 2.692. Qualcuno dirà: "Poca roba".
Certo, in confronto ai numeri di pochi anni orsono, quando il sito della "Fossa" toccava anche le 6.000 e le 7.000 presenze, sfiorando anche quota 8.000 questo sì, ma erano anche altri tempi per i "Lupi" e per la stessa "Fossa".
Quello che vogliamo dirvi è che basta poco per rialzare la testa e ridare un po´ di slancio.
Dicono sia stato tutto "merito" della gara con Segrate, della presenza dei supporters avversari, dello striscione e del disegno di Fajo in Curva, della presenza di qualche ultrà carismatico in Curva (nella foto di Veronica Gentile) e di una dichiarazione del Lapino ("Da ora in poi comando io!"), ad alimentare di nuovo un certo qualcosa.
La stagione è agli sgoccioli ma i "Lupi" come società e squadra andranno sicuramente avanti.
Lo farà anche il sito della "Fossa" e, chissà che anche la stessa tifoseria organizzata non trovi nuove strade da percorrere.
Questo ce lo dirà il tempo.

Sito F.d.L. 1977 - (Basta poco - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account