31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

AL DOLCE CI PENSERA´ LUI

10-11-2009 - News Generiche
Alle 18 in punto di martedì Busso, in compagnia di un ragazzone, con al collo la sciarpa dei "Lupi", ha attraversato la strada e dal palasport si è diretto verso la Coop per iniziare a fare una po´ di spesa, in vista dell´Evento biancorosso d´autunno di giovedì sera al capannone del "Nuovo Astro".
Quando gli abbiamo telefonato ci ha detto:-"Sono con Andrea Tocco a far spesa per il dolce di giovedì sera. Ci si trova al palazzetto".
Andrea Tocco (nella foto di Marco Bonucci) ha anni 17 ed è un ragazzone alto 192 cm. per 98 chilogrammi di peso; va a scuola a Pisa dove frequenta la quarta della scuola alberghiera ed è un grande tifoso dei "Lupi".
Andrea ha militato per un po´ nelle giovanili biancorosse: si è alzato di statura ed ha perso peso in fretta e poi, una volta in Curva alla domenica, ha preferito più tifare per la Codyeco Lupi che giocare, seppure con un po´ di rammarico.
Qualche chiletto di troppo, successivamente, il nostro l´ha ripreso ma ora Andrea è già pronto a riperderlo in fretta ("Me l´ha detto anche il dottore di perdere sette-otto chili") tornando in fretta al peso-forma.
"Al dolce per giovedì ci pensa Andrea" - ha detto Busso e così per lui ci sarà il primo esame da superare, visto che fra "buone forchette", ghiotti e "bomboloni" di vario genere, saranno in diversi a dire la loro sul dolce che Andrea Tocco preparerà per la cena di giovedì sera.
Ma Andrea ha fiducia ed è sicuro dei suoi mezzi anche perché Busso, che di cucina se ne intende, ha detto a Lemar:"In Curva c´è già il cuoco del futuro", ricevendo subito l´assenso, senza toglier nulla a coloro che giovedì sera metteranno a cena più di cento persone.
Intanto Andrea si occuperà personalmente del dolce sul quale scriverà le sillabe che porta nel cuore, dedicandole ai biancorossi di Blengini.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account