26 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTO PRONTO, VIA CON L´EVENTO BIANCOROSSO D´AUTUNNO 2009

11-11-2009 - News Generiche
Due serate chissà, forse quasi due giorni, per preparare l´Evento biancorosso d´autunno 2009.
L´appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è per le ore 20 di stasera giovedì 12 novembre al capannone del gruppo carnevalesco il "Nuovo Astro".
Le foto che pubblichiamo rendono in minima parte l´idea del lavoro svolto.
I cuochi, con "La Luera" (foto sopra) in testa, nella serata di mercoledì, hanno già iniziato a preparare in cucina per gli oltre cento partecipanti alla "cena-festa", curata come sempre con viva partecipazione dagli organizzatori. In cucina, oltre al Ciaba e al Lapino (foto sotto) anche Sandro Deidda, noto dirigente del "Nuovo Astro".
Nelle due serate una quindicina di persone martedì scorso ed una decina ieri sera mercoledì, si sono date daffare per imbandierare, apparecchiare, iniziare a cucinare, sistemare il palco e tutto il resto.
DANIEL BURALLI sarà il dj della serata ed inizierà il suo show verso le ore 22 per una serie di impegni indierogabili a cui Daniel non si è potuto sottrarre.
Tuttavia il noto artista santacrocese non ha voluto perdersi la serata ed inizierà a suonare un po´ più tardi del previsto ma con la classe e la maestria di sempre.
Un Daniel Buralli sempre più preparato ed attento ai minimi dettagli, con una tecnica ancor più raffinata, guiderà la serata a cui prenderà parte, come ospite imprescindibile anche il MAESTRO ROBY che si presenterà con una canzone che inizierà con la parola: "La valigia...".
Di più non possiamo dirvi anche se gli organizzatori hanno promesso un´altra grossa sorpresa che verrà svelata nel corso della serata.
Inutile ricordarvi che la Codyeco Lupi sarà presente e, con essa, lo staff tecnico.
Sarà presente anche una delegazione delle ragazze della Pallavolo Biancoforno e ben quattro giocatrici saranno accompagnate dai dirigenti Luca Berti e Stefano Sassi.
Chi volesse prenotarsi in extremis (prezzo 15 euro)lo faccia rivolgendosi a Busso o a Fajo oppure arrivando anche all´ultimo istante al capannone dove nessuno verrà mandato indietro.
Meglio e di più non possiamo fare...
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it