24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALL´ORIZZONTE C´E´ IL BASSANO

17-04-2008 - News Generiche
Ultima partita interna della regular-season per la Codyeco Lupi che attende il Bassano del Grappa, avversario tradizionale di questi ultimi anni.
Sarà l´ultima partita della stagione 2007-08 al palasport, oppure per i conciari ci sarà il successivo prologo dei play-off promozione?
I tifosi sperano che si possa andare avanti partecipando agli spareggi per la A1, non per centrarla, ma almeno per staccare il biglietto di partecipazione.
I "Lupi" devono vincere da 3 punti e poi recarsi a Loreto per riscattare il 2-3 dell´andata imponendosi, chissà, anche con lo stesso risultato nelle Marche.
Ma non corriamo tanto. Arriva il Bassano e bisogna battere i giallorossi veneti che, in classifica, ci precedono di un solo punto.
Se Olteanu e compagni espugnano invece il PalaParenti, il discorso play-off è praticamente chiuso per la Codyeco che però, da quanto si avverte nell´ambiente, tiene a vincere, dando continuità alla bella vittoria di Verona.
E poi c´è da riscattare la sconfitta per 3-1 subìta all´andata esattamente il secondo giorno di Natale quando i conciari vennero battuti al termine di una gara giocata molto sotto tono al PalaBassano.
L´allenatore Enzo Valdo ha chiesto l´aiuto al pubblico di fede biancorossa.
L´invito, da parte nostra, è quello di esserci per sostenere la squadra, spingendola tutti insieme ad un successo importante.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it