22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUORE, GRINTA, PASSIONE IN CAMPO 6 ULTRAS E NON 6 PERSONE

21-04-2008 - News Generiche
La Curva ha esposto questo striscione a inizio partita col Bassano.
La Codyeco ha vinto per 3-1 e ora i "Lupi" sono più vicini ad entrare - a fine campionato - nei play-off promozione. Manca solo una gara, quella di venerdì prossimo a Loreto e poi la regular-season sarà conclusa.
Intanto col Bassano è stato operato il sorpasso. La squadra ha vinto con merito al termine di una gara equlibrata, combattuta e con un finale al cardioplma ma i 3 punti desiderati ed invocati da tutti, alla vigilia, sono arrivati.
La Curva ha dato un bell´aiuto, sincero, generoso e costante.
Il Ciaba ha detto:"Siamo dei grandi. Una Curva così, pur essendo in pochi, merita di più".
Tutto vero ma per quest´anno contentiamoci così. Poteva andar peggio anche se la squadra era stata costruita per far meglio. Capita. L´importante sarà non continuare a sbagliare in futuro, scelte importanti in sede di campagna acquisti.
La Curva anzi, quelli della Curva, hanno spinto forte per tutta la gara ed il pubblico ha capito, si è aggregato ai canti e tutto il PalaParenti ha spesso tifato come nei momenti migliori. Essere riusciti a trascinare tutti è una nota di merito per i ragazzi del settore più caldo.
La Curva, in casa, c´è sempre stata, non ha mai fatto mancare i suoi incitamenti e le sue incondizionate testimonianze d´attaccamento ai "Lupi". Mai una multa per la società e questo è importantissimo perchè i ragazzi hanno dimostrato maturità e conoscenza delle regole. Di più non vogliamo aggiungere.
Il Bassano è stato superato in classifica e ora la Codyeco è nona. Tutto si deciderà a Loreto ma il comiato (si spera momentaneo) dal pubblico di casa è stato perfetto e ci sono stati applausi per tutti.
Chi è della Curva sa cosa voglia dire. (Info-Curva PalaParenti).

Realizzazione siti web www.sitoper.it