13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALTI E BASSI

15-02-2014 13:00 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei "Lupi" sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso, Bodde!
"Alti e bassi", un vole dì "Stanlio e Olio" (ar seolo Stan Lauren & Oliver Hardy) quelli delle "comie" che, quando s´era piccini, trasmettevano in televisione (a quei tempi c´erano dù canali) ar tocco di sabato; noi s´usciva da scuola e si faceva le volate per vedelle, per poi "RIBARTASSI DA FERMO" (come Massimo, nipote di Poldino dello Scali) dalle RISATE!
A quei tempi un c´erano mia tutte le tennologie di oggi (leggi, telefonini, computer, feisbuc, tuitter, iutubbe etc.), ma di siuro ci si divertiva un monte e, con poo, tipo una bella sudata SurArno a gioà a pallone, o un ber torneo di "tappini" in paese (quante vorte ci siamo smerdatli le mani per raccattà i "palloni" nelle fogne, ribodde), bei tempi!
Gli "Alti e Bassi" di oggi ci portano alla cronaca della settimana.
Si sa che in settimana è cresciuto ARNO (ir fiume), oggi si sente dire che, finalmente dopo tanto tempo si è alzato ed è cresciuto anche ll P.I.L..
Probabilmente i molti frequentatori di questo bel sito, un se ne sono accorti, perché a noi tutti i giorni ci s´ "arza" ir PIP(i) per via di quelle popò di belle tope che si vedono regolarmente e quotidianamente sulla foto gallery der sito stesso; insomma a noi ci si rizza di tutto e di più, perché siamo "LUPI" INGAZZURRITI! Fortunatamente ci sono anche i "bassi", per spengere i bollori e si legge con piacere che, anche il debito pubblico è sceso, che ir fiume ARNO è sceso anche se in settimana c´ha impaurito un´artra vorta, ed ora si spera che anche Arno (ner senzo di squadra di Castelfranco) scenda e "s´accucci" di fronte "all´uccello padulo biancorosso", nel prossimo derby di domenica, in modo che la classiFICA dei "LUPI" salga sempre più in alto.
"Alti e Bassi" vanno e vengono e va bene così, l´importante e che i nostri "LUPI" salgano sempre in alto come il PIL, il PIP e come la nostra Fede Biancorossa, nonostante i tanti poeribrodi che gravitano intorno ad un mondo "Magico" .

Fonte: I Puffi della Torre di Controllo - Ce l´ ho Alto ce l´ho Blu - I Nomadi (per l´occasione travestiti da Puffi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account