31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALTI E BASSI

15-02-2014 13:00 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei "Lupi" sia sempre con Lei e con tutto il Popolo Biancorosso, Bodde!
"Alti e bassi", un vole dì "Stanlio e Olio" (ar seolo Stan Lauren & Oliver Hardy) quelli delle "comie" che, quando s´era piccini, trasmettevano in televisione (a quei tempi c´erano dù canali) ar tocco di sabato; noi s´usciva da scuola e si faceva le volate per vedelle, per poi "RIBARTASSI DA FERMO" (come Massimo, nipote di Poldino dello Scali) dalle RISATE!
A quei tempi un c´erano mia tutte le tennologie di oggi (leggi, telefonini, computer, feisbuc, tuitter, iutubbe etc.), ma di siuro ci si divertiva un monte e, con poo, tipo una bella sudata SurArno a gioà a pallone, o un ber torneo di "tappini" in paese (quante vorte ci siamo smerdatli le mani per raccattà i "palloni" nelle fogne, ribodde), bei tempi!
Gli "Alti e Bassi" di oggi ci portano alla cronaca della settimana.
Si sa che in settimana è cresciuto ARNO (ir fiume), oggi si sente dire che, finalmente dopo tanto tempo si è alzato ed è cresciuto anche ll P.I.L..
Probabilmente i molti frequentatori di questo bel sito, un se ne sono accorti, perché a noi tutti i giorni ci s´ "arza" ir PIP(i) per via di quelle popò di belle tope che si vedono regolarmente e quotidianamente sulla foto gallery der sito stesso; insomma a noi ci si rizza di tutto e di più, perché siamo "LUPI" INGAZZURRITI! Fortunatamente ci sono anche i "bassi", per spengere i bollori e si legge con piacere che, anche il debito pubblico è sceso, che ir fiume ARNO è sceso anche se in settimana c´ha impaurito un´artra vorta, ed ora si spera che anche Arno (ner senzo di squadra di Castelfranco) scenda e "s´accucci" di fronte "all´uccello padulo biancorosso", nel prossimo derby di domenica, in modo che la classiFICA dei "LUPI" salga sempre più in alto.
"Alti e Bassi" vanno e vengono e va bene così, l´importante e che i nostri "LUPI" salgano sempre in alto come il PIL, il PIP e come la nostra Fede Biancorossa, nonostante i tanti poeribrodi che gravitano intorno ad un mondo "Magico" .

Fonte: I Puffi della Torre di Controllo - Ce l´ ho Alto ce l´ho Blu - I Nomadi (per l´occasione travestiti da Puffi).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account