20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ANDREA CIPOLLI NUOVO ALLENATORE DEL TUTTOCUOIO

15-10-2020 08:30 - News Generiche
E’ Andrea Cipolli (foto) il nuovo allenatore del Tuttocuoio di Ponte a Egola, militante nel girone B dell’Eccellenza toscana.
Il tecnico di Calcinaia prende il posto di Maurizio Ridolfi, esonerato dopo una sola giornata di campionato, con i neroverdi fermati sullo 0-0 in casa dalla Colligiana.
Da ieri è iniziata la nuova avventura di Cipolli allo stadio Leporaia.
“Mi ha fatto subito una buona impressione – ha detto la presidentessa Paola Coia, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Nazione – e mi ha colpito il fatto che sia stato lui a cercarmi.
Abbiamo parlato e abbiamo trovato diversi punti di vista in comune. Primo su tutti il fatto che siamo un buon gruppo ma che ora deve diventare squadra.
E sona contenta della scelta che ho fatto, perché ora i giocatori hanno la guida giusta. Quindi se per domenica scorsa mi sono presa io le colpe di quanto accaduto, da ora in poi le responsabilità sono dei giocatori”.
L’ultima squadra allenata da Andrea Cipolli è stata la Cuoiopelli, sulla cui panchina l’allenatore si è seduto in tre momenti diversi, vincendo anche un campionato di Promozione, sfiorando successivamente la promozione in Serie D. Il tecnico ha pure condotto squadre come Fucecchio, Cascina e Ponsacco.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account