14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPELLO PER IL RITORNO COI VICENTINI

17-05-2015 21:17 - News Generiche
Ha cercato in tutti i modi di seguire i "Lupi" a Montecchio Maggiore e, per tutta la settimana, ha provato a convincere qualcuno a salire sù, in provincia di Vicenza, per la gara d´andata dei quarti di finale dei play-off.
Purtroppo non c´è stato niente da fare.
Allora ha tentato l´ultima carta, quella in extremis, nel caso qualcuno si fosse presentato al PalaParenti per l´ora (le 14,30 di sabato scorso) in cui era prevista la partenza dei biancorossi in pullman per Montecchio Maggiore.
Il Lapino (nella foto) si è messo seduto sgli scalini del pullman della squadra, col classico abbigliamento da trasferta: jeans, scarpe di "crosta", felpa nera della "Vecchia Fossa", giacca verde e sciarpa degli Ultras al collo.
La speranza è stata, come sempre, l´ultima a morire ed alla fine il nostro si è arreso.
Il pullman è partito e lui si è seduto, demoralizzato, al tavolino nei pressi del bar, luogo di ritrovo storico dei tifosi dei Lupi.
Questi hanno perso per 3-1 con la ricezione che ha ballato e con una battuta da migliorare in vista del ritorno di mercoledì prossimo.
Sbollita la delusione il Lapino ha lanciato - il giorno dopo - il suo invito ai tifosi per mercoledì sera alle ore 20,30 per gara2 con la formazione dei fratelli Pranovi.
"A quell´ora ci sarà anche Lazio-Juventus, finale di Coppa Italia - ha detto - e ci sarà chi anteporrà la causa bianconera a quella biancorossa.
Sono però sicuro che, anche che qualche tifoso juventino, come Fajo, non abbandonerà i Lupi e verrà al PalaParenti per sostenerli.
A tutti i sostenitori delle altre squadre, dai viola agli interisti, dai milanisti ai granata e via dicendo, chiedo di venire al palazzetto per cercare di riequilibrare le sorti della sfida, prolungando alla bella di sabato 23 la qualificazione al turno successivo.I Lupi devono andare avanti a tutto!".
Poi, per l´eventuale bella si vedrà, con la speranza di arrivarci e magari, di trovare qualcuno che voglia salire a Montecchio Maggiore insieme al Lapino.

Sito F.d.L. 1977 - (Come potete giudicar - Nomadi - Cantagiro 1966)

Realizzazione siti web www.sitoper.it