14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

APPELLO PER IL RITORNO COI VICENTINI

17-05-2015 21:17 - News Generiche
Ha cercato in tutti i modi di seguire i "Lupi" a Montecchio Maggiore e, per tutta la settimana, ha provato a convincere qualcuno a salire sù, in provincia di Vicenza, per la gara d´andata dei quarti di finale dei play-off.
Purtroppo non c´è stato niente da fare.
Allora ha tentato l´ultima carta, quella in extremis, nel caso qualcuno si fosse presentato al PalaParenti per l´ora (le 14,30 di sabato scorso) in cui era prevista la partenza dei biancorossi in pullman per Montecchio Maggiore.
Il Lapino (nella foto) si è messo seduto sgli scalini del pullman della squadra, col classico abbigliamento da trasferta: jeans, scarpe di "crosta", felpa nera della "Vecchia Fossa", giacca verde e sciarpa degli Ultras al collo.
La speranza è stata, come sempre, l´ultima a morire ed alla fine il nostro si è arreso.
Il pullman è partito e lui si è seduto, demoralizzato, al tavolino nei pressi del bar, luogo di ritrovo storico dei tifosi dei Lupi.
Questi hanno perso per 3-1 con la ricezione che ha ballato e con una battuta da migliorare in vista del ritorno di mercoledì prossimo.
Sbollita la delusione il Lapino ha lanciato - il giorno dopo - il suo invito ai tifosi per mercoledì sera alle ore 20,30 per gara2 con la formazione dei fratelli Pranovi.
"A quell´ora ci sarà anche Lazio-Juventus, finale di Coppa Italia - ha detto - e ci sarà chi anteporrà la causa bianconera a quella biancorossa.
Sono però sicuro che, anche che qualche tifoso juventino, come Fajo, non abbandonerà i Lupi e verrà al PalaParenti per sostenerli.
A tutti i sostenitori delle altre squadre, dai viola agli interisti, dai milanisti ai granata e via dicendo, chiedo di venire al palazzetto per cercare di riequilibrare le sorti della sfida, prolungando alla bella di sabato 23 la qualificazione al turno successivo.I Lupi devono andare avanti a tutto!".
Poi, per l´eventuale bella si vedrà, con la speranza di arrivarci e magari, di trovare qualcuno che voglia salire a Montecchio Maggiore insieme al Lapino.

Sito F.d.L. 1977 - (Come potete giudicar - Nomadi - Cantagiro 1966)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account